Michael Kors ha svelato la campagna SS22 con Kendall Jenner come volto del romanticismo urbano fotografata sul tetto della Prospect Tower di Manhattan a NY!
Michael Kors ha svelato la nuova campagna pubblicitaria SS22 con protagonista la super modella Kendall Jenner. Fotografata sul tetto della Prospect Tower di Manhattan dal famoso duo olandese Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. La campagna è una vera lettera d’amore cinematografica a New York, città natale del designer. Con la Jenner in pose sensuali contro la base dell’insegna Tudor city, l’immaginario rende omaggio alla forza e al romanticismo senza tempo della città.
E come ha rivelato lo stesso Kors: « Quando penso a ciò che dura, è amore: amore romantico, ma anche amore per i tuoi amici, la tua famiglia e per la tua città. Con questa campagna, abbiamo voluto dare vita al romanticismo urbano e alla giustapposizione unica della forza e della grinta di New York con l’amore che ispira di volta in volta».
Michael Kors SS22
La collezione Michael Kors SS22 ha catturato il fascino del romanticismo urbano attraverso silhouette aerodinamiche, sartoria femminile, tessuti lavorati a mano e una tavolozza fiduciosamente ottimista. La super top ha indossato diversi capi. Da una gonna a matita e un reggiseno a un pullover a quadretti e uno slipdress a un abito da sera ricamato a mano con paillettes e ritagli giocosi. Kendall Jenner ha incarnato dunque la raffinatezza e la forza al centro della collezione.
Con l’iconico Chrysler Building e lo skyline di New York City sullo sfondo, le immagini e lo stile portano lo spettatore dal giorno alla notte. Fra gli accessori ci sono ovviamente le borse. I must have di stagione includono l’elegante borsa shopping Audrey, la borsa a secchiello modernista Audrey e la minaudière Gramercy in paglia intrecciata. Infine fra le calzature, mules e sling-back a stiletto permettono di passare dal giorno alla sera. La campagna sta per debuttare sui social, su store on line e nel posizionamento dei media, con le foto nei numeri primaverili.