Wondernet Magazine
Cinema

“Lasciarsi un giorno a Roma”, a Capodanno su Sky il nuovo film di Edoardo Leo

Arriverà il 1° gennaio su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand, il nuovo film di Edoardo Leo “Lasciarsi un giorno a Roma”

Sabato 1° gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e on demand il nuovo film diretto da Edardo Leo. “Lasciarsi un giorno a Roma” è un film Sky Original.

La pellicola è una co-produzione italo-spagnola Italian International Film – Neo Art Producciones con Vision Distribution, ed è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano.

 "Lasciarsi un giorno a Roma", su Sky il film di Edorado Leo
Photo Credits: Andrea Miconi©

“Lasciarsi un giorno a Roma”, il cast

Lasciarsi un giorno a Roma” è un film di Edoardo Leo, con Edoardo Leo (Noi e la Giulia, Perfetti Sconosciuti, Smetto Quando Voglio, La dea fortuna), Marta Nieto (Madre, Tres, El Camino De Los Ingleses), Claudia Gerini (Ammore e Malavita, The Passion, Viaggi di Nozze) e Stefano Fresi (Romanzo Criminale, Smetto Quando Viglio, La Befana Vien di Notte).

 "Lasciarsi un giorno a Roma", su Sky il film di Edorado Leo
Photo Credits: Emanuela Scarpa©

La sinossi del film

Quanto è difficile separarsi dopo un lungo rapporto, dopo dieci anni di convivenza o di matrimonio? Quanto è difficile trovare le parole, i modi? Quanto è complicato voler lasciare un uomo senza farlo soffrire? E se un giorno, in un momento di disperazione e solitudine si scrivesse ad una posta del cuore? Per sfogarsi o per trovare qualcuno che ci suggerisse come fare, come riuscire a separarci senza far soffrire il nostro partner? Ma soprattutto cosa succederebbe se quella lettera anonima arrivasse proprio al nostro compagno?

Articoli correlati

“Martedì e Venerdì”: Fabrizio Moro torna alla regia con un nuovo film

Laura Saltari

Il regista Bong Joon-ho presidente di giuria alla 78ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Redazione

Giffoni Film Festival, un video omaggio alla riapertura dei cinema il prossimo 15 giugno

Redazione

Lascia un commento