Wondernet Magazine
Cinema

“Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, svelata la trama ufficiale

Dopo la pubblicazione del primo teaser, la Marvel ha svelato la sinossi di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”. Il film uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2022

È stata resa nota dalla Marvel la sinossi ufficiale nipponica del nuovo film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”. La trama si sofferma a lungo sugli Avengers. Secondo il riassunto, che è stato tradotto dal giapponese, Doctor Strange diventerà infatti una figura importante nei Vendicatori.

Dopo gli eventi di “WandaVision” e “Spider-Man: No Way Home”, l’epico stregone si unisce alla Scarlet Witch, AKA Wanda Maximoff, e all’attuale Stregone Supremo, Wong, per salvare l’universo.

“Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, la sinossi

Le porte del multiverso, pieno di follia e misteri, si sono aperte.

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato come il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo ed alla potente Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e non può essere affrontato solo dal loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia proprio a Doctor Strange…

Il cast del nuovo film Marvel

“Doctor Strange nel Multiverso della Follia” è diretto dal regista Sam Raimi. Nel cast Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Uscirà nei cinema italiani il 4 maggio 2022.

Articoli correlati

The Midnight Sky: il nuovo film diretto e interpretato da George Clooney a dicembre su Netflix

Redazione

Venezia 80: a Yorgos Lanthimos il Leone d’Oro, Matteo Garrone vince per la migliore regia

Redazione

“La Cura”, il film di Francesco Patierno sospeso nel tempo di un contagio senza nome

Alessia de Antoniis

Lascia un commento