Jo Malone London ha svelato L’Albero dei Doni in co-lab con Milano per celebrare la magia delle feste con una profumata esperienza in Piazza della Scala!
In occasione delle festività natalizie, Jo Malone London ha svelato la sua co-lab con Milano per celebrare il Natale degli Alberi in Piazza della Scala. Il brand di fragranze e lifestyle tipicamente inglesi ha una visione super contemporanea e uno stile sobrio. Sin dall’inizio, le sue Cologne si sono dimostrate rivoluzionarie per la loro elegante semplicità e l’uso all’avanguardia degli ingredienti.
La maison è dunque sinonimo di ambiti profumi e di prodotti lussuosi per il bagno, il corpo, la casa e ogni tipo di on the go. L’iniziativa per un Natale più gioioso e sostenibile rimanda all’arte del donare secondo i valori del brand londinese: generosità e gentilezza. Il progetto infatti parla non solo di brand e prodotti, ma anche di bellezza, experience e valori!
L’Albero dei Doni di Jo Malone London
Realizzato con eleganti scatole regalo color crema di Jo Malone London, l’Albero dei Doni di Piazza della Scala ha offerto ai visitatori un’esperienza sensoriale unica. Tutto fra fragranze e luci magiche per un Natale all’insegna della bellezza, della gentilezza e dell’accoglienza.
La speciale installazione, infatti, simboleggia la gentilezza e la generosità di Jo Malone London, impegnato a sostenere le attività della Croce Rossa Italiana di Milano. Per tutto dicembre, il marchio fornirà un contributo alle Unità di Strada di Croce Rossa. I loro volontari che operano per sostenere le persone senza dimora con medici, infermieri, psicologi ed educatori.
Dunque fino al 6 gennaio sarà possibile visitare il magico e profumato Albero dei Doni in Piazza della Scala a Milano. I visitatori, ogni giorno dalle 11 alle 21, faranno un’esperienza coinvolgente e immersiva, in una galassia luminosa di stelle al profumo festivo per eccellenza Pine & Eucalyptus.