“Paso Adelante” sta per tornare. La celebre serie tv spagnola dei primi anni 2000 avrà un revival intitolato “Un Paso Adelante Next”.
Dopo anni di indiscrezioni, finalmente è ufficiale: Paso Adelante sta per tornare. A 17 anni di distanza, la celebre serie tv spagnola avrà un revival intitolato “Un Paso Adelante Next“.
Un Paso Adelante sbarca su Netflix
Ad annunciarlo è stata la società spagnola Atresmedia tramite il suo profilo Twitter. In occasione di un grande evento organizzato a metà dicembre 2021, il servizio ha svelato una lunga lista di progetti riservati al 2022, tra rinnovi e novità assolute, è comparso anche il ritorno dell’amata serie dei primi anni 2000. Alla notizia dell’arrivo di Paso Adelante i fan più nostalgici sono impazziti.
Dal 1 ottobre infatti la piattaforma di streaming ha caricato gli episodi della serie tv tra i suoi contenuti. Per il momento tuttavia sono disponibili soltanto in Spagna, dunque gli abbonati italiani dovranno attendere ancora, ma non è escluso che con l’arrivo della serie revival gli episodi degli anni 2000 possano arrivare anche su Netflix Italia.
UPA Next
Il revival della celebre serie tv spagnola si intitolerà UPA Next e potrà vantare nel suo cast anche alcuni attori della serie originale. La serie tornerà a raccontarci le storie e gli intrecci amorosi degli allievi e dei professori della scuola di spettacolo di Carmen Arranz .
Ancora ci sono molti dubbi sui nomi degli attori che parteciperanno alla serie, prodotta da Atresplayer Premium con la collaborazione di The Mediapro Studio. La speranza, ovviamente, è quella di rivedere sul piccolo schermo fra i protagonisti anche gli attori che hanno reso celebre la serie. Stiamo parlando, fra gli altri di Mónica Cruz, Miguel Ángel Muñoz , Raúl Peña, Mario Martín e Silvia Marty.