Zendaya ha brillato sul red carpet della première di “Spider-Man: No Way Home”. L’attrice ha indossato una creazione di maison Valentino
L’attesa è finita: “Spider-Man: No Way Home” arriverà nelle sale italiane domani, 15 dicembre 2021. Nel Regency Bruin Theatre di Hollywood, molti sono stati gli attori che hanno preso parte alla première sfilando sul red capret. Ma a sorprendere tutti è stata, ancora una volta, Zendaya.
Zendaya nei panni di una Spider- Woman
Non è la prima volta che Zendaya omaggia un suo film durante un red carpet ad esso dedicato. Ricordiamo il suo iconico al Festival di Venezia 2021 dove, per promuovere “Dune”, ha indossato un sinuoso abito Balmain che richiamava i colori del deserto. Ed ancora, quando durante la première di “Space Jam: A New Legacy” , ha optato per un look ispirato a Lola Bunny. Più recente, troviamo anche l’abito ispirato ai tentacoli di Doctor Octopus, sfoggiato durante il Pallone d’oro 2021.
Ma a Los Angeles, per la prima di “Spider-Man: No Way Home“, l’attrice ha optato per un look davvero spettacolare. Un modello creato su misura per lei da maison Valentino, impreziosito da un’ intreccio di ragnatele di lustrini neri.
Un ricamo minuzioso che ha reso l’abito see-through. Dalle linee sinuose, con tanto di strascico e spacco laterale, il look, è caratterizzato inoltre da uno scollo vertiginoso. Ai piedi ha indossato un paio di décolleté total black scintillanti, firmate Christian Louboutin.
L’attrice è stata poi raggiunta dal suo fidanzato Tom Holland, che indossava un classico smoking in bianco e nero.
Il beauty look
Ha completato il tutto con un trucco semplice ma d’effetto, caratterizzato da labbra nude, pelle luminosa, e eyeliner scenografico bianco e blu.
Ha poi abbinato una mascherina di pizzi e lustrini a evocazione del lato misterioso del personaggio dei fumetti più celebre di sempre.