Jennifer Lopez ha accompagnato Ben Affleck alla prima del suo nuovo film “The Tender Bar”. La coppia è apparsa meravigliosa e più innamorata che mai
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono ritrovati dopo quasi 20 anni dalla rottura e ad oggi sembrano essere innamorati più che mai, tanto da incantare tutti ogni volta che appaiono in pubblico fianco a fianco. Nelle ultime ore sono stati protagonisti di un nuovo red carpet a Hollywood.
Jennifer Lopez e Ben Affleck sul red carpet
Nelle ultime ore i Bennifer sono diventati protagonisti di un nuovo red carpet di coppia, dando per l’ennesima volta prova di essere ormai inseparabili. Durante la serata hanno infiammato i riflettori con i loro sguardi complici e innamorati.
L’attore è tra i protagonisti di “The Tender Bar“, il nuovo film diretto da George Clooney del quale ieri si è tenuta la prima a Hollywood, evento a cui si è presentato proprio con la compagna. Per l’occasione, J.Lo ha sfoggiato un look davvero principesco e sensuale.
J.Lo in un look principesco
Jennifer Lopez ha conquistato il red carpet, dimostrando ancora una volta di essere un’indiscussa icona di stile. La pop star è apparsa regale in un sinuoso abito della collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2021 di Elie Saab.
Un modello di seta azzurra plissettata con una profonda scollatura a V, una gonna lunga trasparente ed una cintura di velluto in tinta che ha segnato il punto vita. Per completare il look ha accessoriato l’abito con una una clutch bag effetto madreperla, firmata Tyler Ellis.
Ha poi indossato una cascata di diamanti scintillanti, dagli orecchini pendenti ai bracciali, fino ad arrivare agli anelli. Per quanto riguarda l’acconciatura, ha optato per un semi raccolto in grado di valorizzare i suoi dolci lineamenti.