Elisa Isoardi, dopo una lunga pausa televisiva, potrebbe essere una delle nuove conduttrici del Festival di Sanremo 2022
Dopo una lunga pausa televisiva, si apre una nuova possibilità lavorativa per Elisa Isoardi. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere una delle conduttrici del Festival di Sanremo 2022.
Elisa Isoardi pronta a tornare in TV
Elisa Isoardi dopo la chiusura della “Prova del Cuoco”, programma in cui era conduttrice, ha preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il percorso della presentatrice, però, è stato interrotto da un’infortunio che l’ha costretta ad abbandonare il gioco per sottoporsi ad ulteriore cure mediche. Grazie alla sua partecipazione, la Isoardi si è conquistata l’amore da parte di tutto il pubblico di Canale 5.
Dopo le esperienze a “Ballando con le Stelle” e all’”Isola dei Famosi” la conduttrice piemontese non ha ottenuto altre interessanti proposte lavorative. Anche se, qualche mese fa, si era parlato di alcune trattative tra la conduttrice e Discovery per un programma di cucina.
La Isoardi a Sanremo 2022
Ora, secondo alcuni rumors, la conduttrice Elisa Isoardi potrebbe prendere parte al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice. In tanti si chiedono se Amadeus svelerà presto alcuni dettagli riguardanti la notizia. Il direttore artistico e conduttore dell’evento non ha ancora ufficializzato l’indiscrezione, ma sembra che l’intenzione sia quella di avere una conduttrice diverse per ogni serata. Insieme ad Elisa Isoardi, infatti, sul palco del Teatro Ariston potrebbero esserci anche Alessia Marcuzzi, Matilde Gioli e Matilde De Angelis. La Isoardi accetterà la proposta di Amadeus? Lo scopriremo insieme!
Gli ospiti a Sanremo 2022
Secondo gli ultimi rumors tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2022 potrebbero esserci: i Maneskin, vincitori dell’ultima edizione della kermesse musicale, Alessandra Amoroso, Roberto Benigni, il cantante francese Stromae, il gruppo Meduza, Jovanotti ed Ed Sheeran.