L’ex supermodella ed ex moglie di Mick Jagger Jerry Hall, 65 anni, è la protagonista della campagna estiva 2022 di Saint Laurent
Il fascino e la bellezza non hanno età: Saint Laurent ha scelto Jerry Hall come protagonista della campagna Primavera/Estate 2022. Fotografata in bianco e nero da David Sims, l’iconica ex modella ed attrice compare in una serie di immagini in studio.
Nata in Texas nel 1956, Jerry Hall è stata una delle modelle più conosciute negli anni Settanta. Ha conquistato le copertine di riviste di moda come Vogue, Cosmopolitan, Elle, L’Officiel, Harper’s Bazaar e Playboy.
Jerry Hall nella campagna Yves Saint Laurent Primavera/Estate 2022
Ha sfilato in passerella per brand come Valentino, Gianni Versace, Christian Dior, Chanel, Thierry Mugler, Yves Saint Laurent, Burberry, H&M, Nino Cerruti, Diane von Fürstenberg. Ha prestato il suo volto anche a campagne di marchi di cosmetici come L’Oréal e Revlon. Yves Saint Laurent l’aveva già scelta nel 1977 per la campagna del celeberrimo profumo Opium.
Dopo essere stata sposata con Mick Jagger, dal quale ha avuto i quattro figli, Elizabeth, James, Georgia e Gabriel, nel 2016 Jerry Hall ha sposato il magnate di origine australiana Rupert Murdoch.
Nella campagna Primavera/Estate 2022 di Yves Saint Laurent Jerry Hall incanta indossando pezzi su misura disegnati dal direttore creativo della maison, Anthony Vaccarello. Jerry sfoggia un abito giacca doppiopetto nero con guanti di pelle e magnifici gioielli. Un’altra immagine la mostra invece con indosso una tuta di velluto drappeggiato, orecchini bold e cintura scintillante.
Gli scatti in bianco e nero di David Sims mettono in risalto anche un completo composto da una giacca in lana stampata a quadri con pantaloni abbinati e un paio di occhiali da sole cat-eye.