Giorgio Armani ha racchiuso il suo panettone, co-lab con Guido Gobino, in una scatola di latta rossa con serigrafia di Palazzo Orsini, come omaggio a Milano
Per festeggiare Natale, Giorgio Armani ha racchiuso il suo panettone in una cappelliera di latta rossa con serigrafia di Palazzo Orsini. L’iconico palazzo è la sede della maison, un vero e proprio omaggio a Milano. Un panettone che unisce bontà ed eleganza, è realizzato da Guido Gobino, re del cioccolato di Torino e del Tourinot. Armani offre dunque la gamma completa dei dolci tradizionali prodotti con sapienza artigianale e materie di prima qualità, presentati quest’anno nel nuovo packaging dedicato.
Proprio come ha rivelato lo stesso Armani: «Sono lieto di questa nuova collaborazione, naturale conseguenza dell’incontro tra il desiderio di offrire ai miei clienti un prodotto Armani/Dolci di altissimo livello e la raffinatezza del cioccolato artigianale di Guido Gobino , riconosciuto nel mondo per la qualità e per l’innovazione nel rispetto della tradizione».
Il panettone 2021 di Giorgio Armani
Al pandoro da 1kg e alle praline al cioccolato, si aggiunge il panettone 2021 di Armani/Dolci preparato secondo la classica ricetta milanese. Nei formati da 100 gr e 1kg, disponibile nella ricetta classica. È inoltre disponibile, solo nel formato da 1 kg, anche nelle golose varianti pesca e gianduiotto, arancio e cioccolato. Ma anche nella versione super luxury a tiratura limitata di soli 100 pezzi numerati con copertura al cioccolato e decorazioni in foglia d’oro 24 carati.
Come omaggio a Milano, la stampa stilizzata color oro dell’architettura di Palazzo Orsini, sede storica della maison, è riprodotta sullo sfondo rosso intenso della carta che avvolge le scatole regalo e delle tin box grandi e piccole. Un nastro in gros grain rosso con logo stampato oro sigilla le eleganti confezioni. La collezione è acquistabile sul sito Armani/Dolci ma c’è da segnalare che on line tutti i panettoni sono già sold-out. Non resta che andare a tentare la fortuna nei punti vendita Armani/Dolci di Milano, Tokyo, New York, Monaco di Baviera.