In occasione del lancio del suo nuovo film “Don’t Look Up”, Jennifer Lawrence si mostra con il pancione per la prima volta sul red carpet.
Jennifer Lawrence è incinta, aspetta il suo primo figlio dal marito e gallerista d’arte Cooke Maroney. L’attrice, a differenza di molte sue colleghe, ama preservare la sua privacy. Tant’è che ha deciso, fin dall’inizio della gravidanza, di vivere questo magico momento lontana dai riflettori.
Nelle ultime ore però, in occasione del lancio del suo nuovo film “Don’t Look Up“, si è mostrata con il pancione per la prima volta sul red carpet .
Jennifer Lawrence col pancione sul red carpet
Si è svolta ieri sera al Jazz at Lincoln Center di New York la première mondiale del film “Don’t Look Up“, in presenza del cast principale e del regista. Il red carpet ha visto sfilare star stellari, tra cui Leonardo Di Caprio, McKay, Jonah Hill, Meryl Streep, Ron Perlman, Himesh Patel, Tyler Perry, Tomer Sisley, Kid Cudi, e Paul Guilfoyle.
Sebbene fossero molti i volti noti, ad aver colpito maggiormente il pubblico è stata Jennifer Lawrence. L’attrice ha sorpreso tutti mostrando il suo meraviglioso pancione, avvolta da un luminoso abito dorato.
L’abito Dior di Jennifer
Jennifer si è mostrata elegante, raffinata, e raggiante in un modello dorato firmato Dior. L’abito, parte della collezione primavera/estate 2022 di Maria Grazia Chiuri, è drappeggiato perfettamente sopra il suo pancione.
Un modello lungo e sinuoso tempestato di paillettes gold, dalla linea dritta, con delle maxi maniche-strascico plissettate ricoperte di glitter in tinta. Ha poi impreziosito il suo look con degli orecchini di diamanti griffati Tiffany&Co e dei capelli leggermente mossi tirati all’indietro in un morbido chignon basso.
“Don’t Look Up”, il nuovo film con Jennifer Lawrence
“Don’t Look Up“, il nuovo film con Jennifer Lawrence, sarà disponibile in alcune sale italiane a partire dall’8 dicembre e su Netflix dal 24 dicembre. La pellicola racconta le vicende di una coppia di astronomi che intraprende un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’esistenza di un asteroide in rotta di collisione con la terra.