Elettra Lamborghini è tornata con una nuova hit intitolata “A mezzanotte”. Per l’occasione si è mostrata in una versione Natalizia del tutto inedita
Un Natale tutto da ballare con Elettra Lamborghini. L’iconica artista da milioni di visualizzazioni, annuncia l’arrivo di “A Mezzanotte“, la nuovissima hit che uscirà il 3 dicembre.
“A Mezzanotte” è un fuoco d’artificio che in poco più di 3 minuti sale al cielo ed esplode in mille luci colorate: quelle dei colori latini dello special in double time, che sul finale completa l’energia musicale sprigionata da Elettra come il fiocco rosso sul regalo di Natale.
Elettra Lamborghini in versione Natalizia
Dopo aver passato gli ultimi mesi lontana dalla musica in giro per il mondo con il marito Afrojack, Elettra è pronta per ricominciare a scalare le classifiche. In occasione dell’uscita del suo nuovo singolo, ha incantato il web con uno scatto mozzafiato. Elettra Lamborghini ha posato per uno shooting fotografico a tema. Nella foto indossa un abito total red con degli scintillanti gioielli decorati con dei mini alberi addobbati. Si è poi mostrata ancora una volta in versione natalizia ma decisamente più sensuale ed accativante.
Si è trasformata in una versione Nataliza hot indossando un minidress rosso con dei dettagli in pelliccia bianca. Si tratta di un modello strapless, con la gonna a ruota e delle stringhe sul busto, abbinato a un cappello coordinato. Al motto di «Il mio regalo per te è questo», non ha esitato ad alzare la gonna, rivelando il lato b tatuato e il perizoma in rosso.
Il nuovo look di Elettra
Ma ad aver colpito maggiormente il pubblico è stata la sua acconciatura. Fino ad oggi l’avevamo vista con un long bob sbarazzino, ma l’aria di Natale sembra averle fatto cambiare idea. La cantante ha sfoggiato dei capelli extra long che le arrivano fino al fondoschiena, li ha portati liscissimi e sciolti.