L’imprenditrice e modella Kim Kardashian riceverà il prestigioso titolo di Fashion Icon Award in occasione dei prossimi People’s Choice Awards
Kim Kardashian è da sempre un’icona della moda e, a breve, arriverà la conferma ufficiale della sua straordinaria influenza nel mondo del fashion.
Kim Kardashian, Fashion Icon Award
L’imprenditrice sarà premiata come Fashion Icon Award ai prossimi People’s Choice Awards. Secondo un comunicato stampa, Kim Kardashian è stata premiata per: «L’influenza che ha nella moda, per il suo successo imprenditoriale e la capacità di trasformare l’industria della moda attraverso uno stile innovativo e attuale. Il suo stile è diventato un trend globale e ha influenzato la cultura moderna.»
La modella ci ha regalato spesso look straordinari e memorabili, come quello sfoggiato al Met Gala 2021. Kim per quell’occasione ha indossato un’abito nero Balenciaga che la copriva dalla testa ai piedi. Il premio come Fashion Icon Award 2021 le sarà consegnato il 7 dicembre al Barker Hangar di Santa Monica.
Kim e il suo successo
Classe 1980, Kim Kardashian è riuscita fin da subito a trasformare la sua popolarità in un vero e proprio impero commerciale. Il suo successo esplode con al “Al passo con i Kardashian“, il programma intorno alla vita della sua famiglia.
Nel 2006 apre il negozio di abbigliamento DASH a Calabasas, un business di famiglia che coinvolge anche Kourtney e Khloe. Il 2008 la vede debuttare sul grande schermo con “Disaster Movie“, diretta da Jason Friedberg e Aaron Seltzer, l’attrice interpreta il ruolo di Lisa.
L’anno dopo lancia il suo profumo con la marca “New Wave Fragrances“. Negli anni successivi la Kardashian prende parte a diverse serie televisive, fino a classificarsi nel 2012 tra le 100 celebrità più influenti del mondo. Oggi è un’affermata imprenditrice grazie alle sue linee di gioielli, profumi, lingerie e abbigliamento.