Per Natale 2021 Tom Ford lancia una collezione make-up per occhi e labbra ultra cool. Il nome è proprio “Badass”, che si può tradurre con “aggressivo” o “strafigo”
Il celebre designer statunitense Tom Ford, ex direttore creativo di Gucci e Saint Laurent che dal 2005 ha lanciato il suo brand di moda e beauty, ha svelato la sua collezione make-up per le feste di Natale 2021.
Si chiama “Badass”, un termine in slang molto usato nelle canzoni rap, che può essere tradotto in italiano con “strafigo” o “prepotente”. Nella collezione Tom Ford Beauty troviamo rossetti, un quad di ombretti e un mascara.
Tom Ford Beauty, la collezione “Badass”
Una collezione make-up dalle tonalità glitterate, perfette per i look delle feste di Natale.
È composta dalla palette di ombretti Extrême Eye Colour Quad in “Lava Lustre” in quattro scintillanti tonalità di oro, malva e champagne. L’ombretto è racchiuso all’interno di una lussuosa custodia bianca con sfumature argentate.
C’è poi il rossetto Extrême Lip Colour dalla finitura opaca metallica, con una consistenza cremosa. Disponibile in “Scarlet Shock”, “Luscious” e “Blush Nu” è racchiuso in un elegante astuccio metallico che ha la forma di un proiettile.
Fa parte della collezione make-up natalizia di Tom Ford anche il Badass Mascara, che allunga le ciglia all’estremo e le infoltisce. A lunga durata, non sbava e non cola.