Jeremy Scott ha svelato una linea Moschino super chic griffata per cani alla moda. Ovvero 14 look ready-to-wear e accessori per il migliore amico dell’uomo!
Moschino ha lanciato la sua prima Pet Collection dedicata agli amici a 4 zampe. «Anche i migliori amici dell’uomo meritano la moda», così afferma il direttore creativo della maison, Jeremy Scott. Il direttore creativo ha così reinterpretato i capi iconici del brand.
E come ha svelato lui stesso su Instagram:«Sono così felice di condividere finalmente la notizia che ho progettato una linea Moschino Pet! Alcuni dei cani più eleganti indossano già i capi della maison».
L’esclusiva collezione è composta da 14 pezzi di ready to wear e accessori per cani attenti allo stile. La linea ha incluso una biker jacket, un trench coat, hoodie e sweatshirt, collari, guinzagli ed infine una ciotola in ceramica bianca con l’immancabile logo Moschino Couture.
Moschino Pet Collection
La linea Moschino Pet Collection ha reinterpretato dunque gli stili distintivi e iconici della maison. In particolare la giacca da motociclista nera con decori a cerniera, il trench con il monogramma e persino una versione in miniatura a misura di animale domestico dell’abito da ballo in tulle.
La linea si compone anche di “Moschino Couture!” t-shirt e felpe con cappuccio insieme a una ciotola per animali domestici in ceramica, e set di colletti con il monogramma in oro. Non mancano poi eleganti collari e guinzagli con charms.
Per cani e padroni super stilosi che vogliono essere notati e ammirati nelle loro passeggiate quotidiane! Questa, tuttavia, non è la prima collezione di abbigliamento per animali del brand. Nel 2018, la collezione collaborativa del gigante della vendita al dettaglio H&M e Moschino aveva pezzi streetwear per animali domestici. La Pet Collection è già disponibile negli store del brand, nei migliori department store worldwide e online sul sito del gruppo.
1 comment
[…] lanciano in questo tipo di collezione: da Celine a Versace, passando per Prada, Miu Miu, Sunnei, Moschino. Stando alle stime riportate dal magazine specializzato Artful Living, il mercato globale degli […]