Wondernet Magazine
Musica

I Måneskin annunciano le candidature ai Grammy 2022

I Måneskin annunciano le candidature ai Grammy 2022
Ieri, 23 novembre, sono state annunciate le candidature ai Grammy 2022, i cosiddetti Oscar della Musica. Tra i presenter c’erano anche i nostri Måneskin, che hanno introdotto ben cinque categorie.

Dopo essere stati protagonisti, domenica notte, agli American Music Awards, ieri i Måneskin hanno calcato un altro illustre palco, quello dei Grammy Awards. La band romana è stata, infatti, scelta per presentare, insieme ad altre star della musica mondiale, le candidature per la prossima edizione dei Grammy, che si terrà a gennaio.

Poche ore prima dell’evento, su Twitter il gruppo ha scritto: «Siamo entusiasti di essere tra i presentatori». Sul palco, però, sono saliti soltanto Damiano, Ethan e Thomas. Assente la bassista Victoria De Angelis, che ha dichiarato sempre su Twitter: «Farò il tifo per loro da casa».

I Måneskin, le nomination ai Grammy e l’assenza di Victoria

I Måneskin hanno annunciato le nomination per le categorie Best Orchestral Performance, Best Opera Recording, Choral Performance, Best Chamber Music e Classical Instrumental Solo. I fan si sono interrogati sull’assenza di Victoria De Angelis, tornata in anticipo in Italia. La bassista non ha dato spiegazioni in merito, ma ha affidato semplicemente a Twitter un messaggio di incoraggiamento ai colleghi. «Purtroppo non ho potuto partecipare all’annuncio dei nominati, ma sto seguendo la diretta streaming e faccio il tifo da casa!». Tra gli altri artisti, che sono stati chiamati a presentare le candidature, anche la boy band sudcoreana BTS e la cantautrice R&B H.E.R. La premiazione dei Grammy è prevista per il 31 gennaio 2022 e si svolgerà a Los Angeles.

I Måneskin annunciano le candidature ai Grammy 2022
@recordingacademy

Damiano, Ethan e Thomas in Jean Paul Gaultier

Come sempre, in fatto di look, i Måneskin non sbagliano un colpo. Damiano, Ethan e Thomas per annunciare le importanti nomination hanno scelto degli outfit stilosissimi e coordinati. I completi, firmati Jean Paul Gaultier, sono accomunati da un bellissimo tartan sui toni del giallo e nero. Damiano ha indossato una gonna a pieghe con la celebre fantasia a quadri, abbinata a una giacca nera gessata. Thomas ha optato per dei pantaloni over e una maglia trasparente coordinata. Ethan, invece, ha scelto una giacca doppiopetto tartan e pantaloni neri.

I Måneskin annunciano le candidature ai Grammy 2022
@recordingacademy

Articoli correlati

Mika e Michele Bravi dopo X Factor di nuovo insieme nella cover di “Bella d’estate”

Giusy Dente

Alanis Morissette annuncia il nuovo tour europeo, una sola data in Italia

Redazione

Ultimo, la collaborazione con Ed Sheeran in uscita domani 6 maggio

Redazione

Lascia un commento