Marc Jacobs ha lanciato il nuovo profumo floreale e fruttato Daisy Eau So Intense. Volto della campagna pubblicitaria, la supermodella Kaia Gerber
Un nuovo tocco più profondo sul classico profumo Daisy: questo è Daisy Eau So Intense, il nuovo profumo di Marc Jacobs.
Creata dal maestro profumiere di fama mondiale Alberto Morillas, è una fragranza floreale e fruttata dalla scia persistente.
Daisy Eau So Intense: Kaia Gerber volto della campagna del nuovo profumo di Marc Jacobs
Volto della fragranza, la 20enne supermodella Kaia Gerber che posa davanti all’obiettivo del fotografo britannico Alasdair McLellan. Negli scatti realizzati all’aperto, Kaia indossa un abitino bianco con bretelle ed una maglia glitterata.
La figlia di Cindy Crawford tiene in mano la bottiglia del profumo mentre sorride in uno scatto con una coroncina di margherite che le cingono la testa, nell’altro con un cerchietto con la scritta Daisy. La direzione creativa e lo styling della campagna sono di Katie Grand, il make-up di Kaia è opera di Diane Kendal mentre l’acconciatura updo è a cura dell’air stylist James Pecis.
La fragranza
Il naso di questa fragranza è del noto profumiere Alberto Morillas. Le note di testa sono Fragola, Pera e Bergamotto; le note di cuore sono Miele, Gelsomino e bocciolo di Rosa. Chiudono la fragranza note di Vaniglia e Muschio Verde.
Ispirata al bagliore dorato di un tramonto, Daisy Eau So Intense evoca la sensazione di mordere in una succosa fragola in una calda giornata primaverile.