Wondernet Magazine
FASHION WEEK

JW Anderson debutta a gennaio 2022 a Milano Fashion Week

JW Anderson sfila a Milano Moda Uomo
Il brand JW Anderson, fondato dal designer nordirlandese Jonathan Anderson debutta a Milano Moda Uomo. Presenterà la collezione Uomo e la pre-collezione Donna FW22 a gennaio, all’interno del Calendario della Camera Nazionale della Moda Italiana

JW Anderson, il brand fondato nel 2007 dal designer irlandese Jonathan Anderson, debutterà a gennaio a Milano Moda Uomo

“Durante le scorse stagioni, ho voluto esplorare nuovi modi di presentare le collezioni JW Anderson” afferma Jonathan Anderson, “come i nostri show in a box e il più recente calendario con Juergen Teller. Volevo tornare a fare uno show fisico ma sperimentando qualcosa di diverso. Questa volta sfileremo a Milano, una città che amo e che mi ha spesso ispirato.”

JW Anderson sfila a Milano Moda Uomo
Jonathan Anderson – Photo Credits: Scott Trindle©

JW Anderson per la prima volta in calendario a Milano Fashion Week

Con questa sfilata, Jonathan Anderson inaugura un nuovo modello di presentazione “itinerante” che, nel contesto post-pandemia, vuole avvicinare il pubblico di varie città del mondo alla sua visione creativa. La location dello show sarà svelata a breve.

JW Anderson sfila a Milano Moda Uomo
JW Anderson FW20

“Sono lieto e orgoglioso di ospitare la sfilata di JW Anderson a Milano nel nostro calendario di gennaio. Questa è la conferma dell’energia positiva che pervade la nostra città.” commenta il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana Carlo Capasa. “Milano sta diventando sempre di più un hub di riferimento che riunisce i grandi brand, i nuovi talenti e i creativi indipendenti, mostrandosi come città d’elezione in cui coniugare creatività e saper fare.”

Articoli correlati

Givenchy, la sfilata Autunno/Inverno 2021 con Meadow Walker, Bella Hadid e Jourdan Dunn

Paola Pulvirenti

Missoni, con la collezione SS24 Filippo Grazioli rilegge il guardaroba maschile

Redazione Moda

Alexander McQueen, a Parigi sfila l’ultima collezione disegnata da Sarah Burton

Redazione Moda

Lascia un commento