La campagna Holiday 2021 di Cartier, “Love is All,” è un tributo alla famiglia in tutte le sue manifestazioni. Il video, girato dalla fotografa di moda e regista britannica Charlotte Wales, include un cast stellare. Tra le protagoniste troviamo Lily Collins, ambassador della maison dallo scorso luglio
Cartier ha svelato “Love is all”, la sua campagna per le festività 2021. Girata tra Parigi, Los Angeles e Shanghai, è un tributo alla famiglia in tutte le sue diverse forme e manifestazioni.
La campagna, composta da foto e video, incarna infatti la visione della maison che celebra l’amore universale e senza tempo e cerca di condividerlo con gioia e generosità.
“Love is all”, la campagna Cartier Holiday 2021
Oltre alla protagonista di “Emily in Paris” Lily Collins, che tra un mese tornerà su Netflix con la seconda stagione, la campagna include un cast stellare. Le protagoniste sono l’attrice britannica Ella Balinska, vista tra l’altro in “Charlie’s Angels” del 2019. La supermodella e attrice italiana Mariacarla Boscono. La pianista georgiana Khatia Buniatishvili. La figlia di Will Smith e Jada Pinkett Willow Smith, attrice e cantante. E Maisie Williams, nota soprattutto per il ruolo di Arya Stark nella serie HBO Il Trono di Spade.
“Love is all” è un inno gioioso alle festività, alla gioia di stare insieme, all’importanza della condivisione. Con la loro creatività ed energia, le protagoniste della campagna Cartier dimostrano l’importanza della diversità culturale e artistica, valore fondamentale per la maison.
Il film, diretto dalla giovane regista e fotografa di moda britannica Charlotte Wales, mette infatti in luce un concetto vitale per Cartier: la convinzione che le relazioni rafforzino i nostri talenti. L’amore incondizionato per l’arte e la cultura della maison che riconosce il pensiero fuori dagli schemi, sfida i limiti e supera gli ostacoli per vivere le nostre vite e liberare i nostri cuori.