Gigi Hadid cambia look dopo la rottura con Zayn Malik: la modella ha detto addio al biondo e si è mostrata in una versione irriconoscibile.
Cambiare la propria vita partendo dai capelli. È questo il caso di Gigi Hadid, che dopo la rottura con Zayn Malik ha deciso di cambiare drasticamente il suo look. La modella ha detto addio al biondo e si è mostrata sui social in una versione irriconoscibile.
Gigi Hadid dice addio ai capelli biondi
Gigi Hadid sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Dopo essere diventata mamma nel settembre 2020, ha più volte condiviso la sua quotidianità familiare al fianco della piccola Khai e del compagno Zayn Malik. Da qualche settimana però i due si sono lasciati, e la modella sembra essere decisa ad andare avanti, partendo dal cambiare il suo look.
Siamo sempre stati abituati a vederla con dei lunghi e fluenti capelli biondi, tanto che nel corso del tempo sono diventati il suo tratto distintivo. In questi anni, però, l’abbiamo vista sfoggiare anche look diversi dal solito: dai capelli corti e pari ai capelli lunghissimi e lisci con frangia fitta e piena. Ma questa volta la giovane modella sembra aver deciso di cambiare drasticamente acconciatura.
Il nuovo look
Già qualche tempo fa, in occasione della sfilata di Versace, Gigi Hadid aveva sfoggiato una tinta rosso-arancio. Ora sembra aver voluto provare un colore un po’ più audace. Nelle ultime ore la modella ha pubblicato degli scatti che la ritraggono con dei capelli sulle tonalità del mogano ramato, con una frangia corta e sbarazzina, ed una lunga chioma sciolta e super liscia.
Un look che si sposa perfettamente con il suo incarnato chiaro e che illumina il suo viso. La giovane modella appare raggiante e nonostante l’inaspettato cambio di look, ha già conquistato tutti!