Camila Cabello e Shawn Mendes, insieme ufficialmente da due anni, hanno deciso di interrompere la loro relazione. L’annuncio arriva con un messaggio nelle stories di Instagram.
Camila Cabello e Shawn Mendes hanno messo un punto alla loro storia d’amore. La coppia ha annunciato la rottura attraverso una storia su Instagram.
Una notizia del tutto inaspettata per i fan che hanno potuto vedere Shawn e Camila insieme e complici fino a qualche giorno fa.
L’annuncio della rottura su Instagram
Non si tratta di un’indiscrezione o un semplice gossip: a malincuore, sono proprio i protagonisti della notizia a renderlo noto. Sia Camila Cabello che Shawn Mendes hanno pubblicato sui loro profili social lo stesso post: «Ciao ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione». Con poche e semplici parole, i giovani artisti comunicano fin da subito la loro rottura. Poi continuano: «L’amore che proviamo l’uno per l’altra come persone è più forte che mai. Abbiamo iniziato la nostra storia come migliori amici e adesso continueremo ad esserlo. Apprezziamo il vostro supporto fin dall’inizio e continueremo farlo. Camila e Shawn.»
La storia tra Camila Cabello e Shawn Mendes, due anni d’amore
Camila e Shawn sono amici da ormai tanti anni. La coppia ha avuto modo di parlare per la prima volta in occasione del “1989 tour” di Taylor Swift. È stata proprio l’artista a presentare i due, che immediatamente hanno sviluppato una sintonia e un’amicizia tale da voler registrare un pezzo. Quando ancora Camila faceva parte delle Fifth Harmony, dunque, Shawn Mendes ha avuto la possibilità di registrare con lei “I know what you did last summer”.
Nel 2019 decidono poi di collaborare nuovamente insieme per il brano “Señorita”. Ed è proprio grazie a questa canzone che scocca la scintilla, dando inizio alla loro meravigliosa storia d’amore. Il 31 ottobre 2021, per Halloween, i due hanno postato l’ultima foto insieme, mascherati per la festa horror: la coppia sembrava serena e sorridente e la decisione della rottura è arrivata ai fan come un fulmine a ciel sereno.