Si è svolta ieri la serata dei MTV EMAs 2021 che, dopo un anno di show virtuale, torna dal vivo per mostrare le star della musica.
La notte scorsa, in diretta dal Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria, si è tenuta la 28esima edizione degli MTV EMAs 2021, presentata dalla rapper statunitense Saweetie.
In occasione dell’evento, è tornato sul palco degli EMAs per la terza volta il Premio Grammy Ed Sheeran, oltre agli Imagine Dragons, al musicista e cantautore YUNGBLUD e all’icona della musica latina Maluma. Debutto assoluto sul palco per i Måneskin, che hanno sbaragliato la concorrenza imponendosi come miglior gruppo rock, superando avversari del calibro di Coldplay e Foo Fighters. A trionfare è stato anche Aka7even, che si è aggiudicato il premio “Best Italian Act”.
I migliori look dei MTV EMAs 2021
Rita Ora coronata da una profusione di piume
Rita Ora ha calcato il red carpet con un completo total black. Una profusione di piume nere con tanto di strascico abbinate a pantaloni neri aderenti e un paio di sandali con zeppa, firmati Jean-Louis Sabaji.
Winnie Harlow indossa David Koma
Winnie Harlow ha illuminato la serata in un minidress azzurro brillante di David Koma dall’orlo con risvolti in cristallo, top con piume e dettaglio oblò. La modella ha abbinato il look ad un mono collant e sandali ton sur ton con tacchi a spillo.
Cecilia Rodriguez con maxi spacco
Cecilia Rodriguez ha preso parte agli MTV EMAs 2021 in compagnia del fidanzato Ignazio Moser, incantando tutti con la sua sensualità. Ha sfoggiando un abito firmato Rat & Boa con crop top incrociato e gonna con spacco laterale.
Griff in pizzo e perle
Griff ha attirato l’attenzione del pubblico con il suo stile eccentrico. La cantante ha indossato un top rosa e giallo pastello con fronzoli ed una gonna abbinata. Ha completato il suo look con grossi stivali biker color crema e delle collane di perle.
Olly Alexander in un completo multicolor
Olly Alexander è apparso sensazionale sul red carpet dei MTV EMAs. Il cantante ha indossato un completo multicolor, completando l’outfit con una collezione di gioielli taglienti, ed un paio di stivali platform a spillo coordinati.