Secondo le ultime indiscrezioni, nella casa del Grande Fratello Vip stanno per arrivare quattro nuove concorrenti. Scopriamo insieme chi sono.
Le sorprese non finiscono mai al Grande Fratello Vip. Nei giorni precedenti era già stato reso noto un prolungamento del reality e, soprattutto, l’ingresso di alcuni nuovi concorrenti. Ma adesso l’attesa è finita, le new entries sembrano essere state rivelate. Scopriamo insieme chi sono.
GF Vip 6, l’edizione più lunga della storia
Il Grande Fratello si conferma anche quest’anno uno dei prodotti più amati e seguiti dai telespettatori, riuscendo a raggiungere serata dopo serata un pubblico sempre maggiore. Come per la scorsa edizione in cui trionfò Tommaso Zorzi, anche stavolta il programma proseguirà fino a marzo. Si pensa che la data della finale possa essere lunedì 14 marzo 2022, diventando così l’edizione più lunga di sempre.
Grande Fratello Vip, quattro nuove concorrenti
Secondo le ultime indiscrezioni tra fine novembre e inizio dicembre ben 4 nuovi volti entreranno nella casa più spiata d’Italia. Il primo è quello di Maria Monsè, rivelato da Riccardo Signoretti su Nuovo TV e che abbiamo già visto diversi anni fa nel reality. Il secondo nome, anticipato da Biagio D’Anelli, è quello di Patrizia Pellegrino, la quale pare che inizi proprio domani il suo periodo di quarantena. Nel 2014 l’attrice e conduttrice ha preso parte a L’Isola dei Famosi e ora pare sia pronta per una nuova avventura. Un’ altra nuova concorrente sarà Nathalie Caldonazzo, che abbiamo visto qualche tempo fa a Temptation Island. Ed infine, come già anticipato, ad entrare nella casa del Grande Fratello sarà la showgirl Valeria Marini. Al momento la partecipazione delle quattro concorrenti non è ancora stata confermata da fonti ufficiali, ma aspettiamo ulteriori notizie!