La nipote di Grace Kelly ha la stessa inconfondibile classe della celebre nonna. I suoi look, impeccabili e moderni, esaltano il suo stile elegante e contemporaneo.
Camille Gottlieb (23 anni) è la splendida nipote di Grace Kelly. Dalla nonna sembra aver ereditato non solo i magnetici occhi azzurri, ma anche un portamento regale.
Il suo profilo Instagram è seguitissimo e contiene una rassegna dei suoi stilosissimi outfit, che sfoggia in giro per il mondo. Tra i suoi brand preferiti grandi firme come Louis Vuitton e Jacquemus, ma anche brand più accessibili, come Zara.
Camille Gottlieb e la somiglianza con Grace Kelly
Nata nel 1998, Camilla Gottlieb è la terza figlia della principessa Stéphanie, avuta insieme a Jean Raymond Gottlieb, all’epoca capo della sicurezza della famiglia reale di Monaco. Crescendo, la somiglianza di Camille alla nonna Grace Kelly è diventata sempre più evidente. Gli stessi capelli biondi, gli stessi occhi azzurri e anche uno stile, che si sta formando in maniera sempre più decisa, capace di richiamare l’eleganza della celebre attrice.
I look di Camille, moderni e alla moda
I look di Camille, cugina di Charlotte Casiraghi, riescono a fondere eleganza classica e tocchi moderni. I suoi outfit, in perfetta linea con i gusti della Gen Z, spesso non disdegnano capi dallo stile senza tempo. Camille riesce a passare con classe da mise più eleganti ad outfit sportivi. Spazia tra camicie bianche e avvolgenti chemisier, blazer sofisticati e shorts di jeans. D’inverno sfoggia morbidi maglioni over, dalle tonalità intense, abbinati a pratici leggins. D’estate, invece, opta spesso per abiti lunghi e leggeri con sandali bassi. I suoi look sono impreziositi da gioielli e accessori di vario tipo, da Swarovski a perle, passando per occhiali da sole da vera diva.
Da Louis Vuitton a Zara, i suoi brand preferiti
Camille Gottlieb adora Louis Vuitton, in particolare le borse, che sfoggia in più occasioni. Ogni anno, non a caso, è invitata dalla celebre maison francese alle sfilate della Paris Fashion Week, insieme alla sorellastra Pauline. Altro brand che predilige è Jacquemus. Questa estate, infatti, ha sfoggiato il celebre bucket hat del marchio francese, così tanto di moda. La nipote di Grace Kelly non sceglie, però, soltanto grandi firme. Spesso, infatti, indossa anche outfit dal prezzo più accessibile, come quelli firmati Zara. Il marchio di abbigliamento spagnolo, non di rado, è un punto di riferimento per Camille quando cerca capi basic e versatili.