Dodo da quest’anno è partner di X Factor 2021 e celebra il talento dei concorrenti attraverso collezioni che celebrano l’unicità e identità della Gen Z!
Dodo è il nuovo partner ufficiale di X Factor 2021! Lo show più amato dalla Gen Z sposa i valori della sostenibilità ambientale, dell’inclusività e dell’autenticità. Temi cari al marchio di gioielli che, con la campagna #DoDoUnites, abbattono ogni tipo di barriera grazie a collezioni unisex e genderless. Il brand utilizza oro al 100% sostenibile per un futuro più equo e luminoso.
Nella campagna 2021 incarna proprio la magia dell’incontro di individualità diverse. Dodo dunque si è schierato al fianco dei 12 concorrenti per accompagnarli nel loro viaggio artistico e nell’espressione della propria personalità. L’obbiettivo? Celebrare l’unicità di ogni talento in gara. Proprio come unico è ogni gioiello di Dodo. I gioielli raccontano la storia di chi li indossa. Un invito a raccontarsi attraverso le collezioni come Nodo, Bollicine, Granelli, Stellina!
X Factor 2021
Dodo e X Factor nell’edizione 2021 abbatte poi i confini tra le squadre in gara eliminando la suddivisione in categorie tradizionali per una musica libera e senza etichette e, al motto di “Come as you are”, claim
di quest’anno – accoglie le istanze dei creativi di domani.
Nel cast e nella composizione delle squadre di X Factor 2021 non esiste più distinzione o barriera per giudici e concorrenti che sono liberi di perseguire la propria idea di musica. Il pubblico di #XF2021, in particolare i più giovani, ha dimostrato di apprezzare e supportare con forza il nuovo corso dello show di Sky prodotto da Fremantle.
Infatti fin dalla prima puntata ci sono stati una valanga di interazioni e commenti positivi che sono valsi al programma il primo posto nei trending topic italiani. Ad accompagnare il programma in questo viaggio carico di ottimismo e libertà è Dodo, partner ufficiale del talent show che, attraverso le sue collezioni incoraggia ad esprimere liberamente la propria individualità.