Il designer di scarpe più amato dalle attrici di Hollywood, che spesso indossano i suoi modelli sui red carpet internazionali, ha presentato la sua campagna Holiday 2021. Ed è la star Kate Hudson a brillare nelle immagini che rimandano atmosfere festive e natalizie
Kate Hudson, la 42enne attrice figlia di sue star del cinema come Goldie Hawn e Bill Hudson, è la protagonista della campagna Holiday 2021 di Stuart Weitzman.
Intitolata “Moment to Shine” e realizzata dal fotografo a Craig McDean, la campagna mostra l’attrice in look da sera adatti alle feste, ai quali vengono abbinati i sandali da capogiro di Stuart Weitzman.
“Moment to Shine”, la campagna Holiday 2021 di Stuart Weitzman con Kate Hudson
Come ha rivelato il brand di calzature in una nota, diffusa anche sui social: “Con questa campagna Holiday celebriamo il 35esimo anniversario del nostro marchio e la nostra tradizione da red carpet. E con il ritorno delle occasioni speciali, delle serate fuori e delle celebrazioni festive, non c’è momento migliore per celebrare questo #MomentToShine. E per farlo abbiamo invitato un simbolo di glamour ad unirsi a noi: Kate Hudson”.
In una delle immagini della campagna Holiday 2021 Kate Hudson indossa una gonna nera con spacco ed un top-reggiseno. Ai suoi piedi, un paio di sfavillanti sandali in metallo Nudistcurve 100.
In un altro scatto, Kate indossa un abito di paillettes dorate e sfoggia un paio di luccicanti sandali Stardust 100, decorati con cristalli a cascata. La bionda attrice sfoggia anche un paio di stivaletti elasticizzati Stuart 100 in pelle bianca.
Lo stylist della campagna Alex White ha affidato l’acconciatura di Kate Hudson all’air stylist Orlando Pita, che ha creato per lei una pettinatura all’indietro. Il trucco glamour è invece opera della make-up artist Francelle Daly.