Il brand di gioielleria artigianale Maria Patrizia Marra Jewels ha scelto come volti della sua campagna per il Natale 2021 due donne speciali. L’iconica Stefania Sandrelli, uno dei volti più rappresentativi del cinema italiano, e sua figlia Amanda
I gioielli in bronzo e argento Maria Patrizia Marra Jewels rappresentano il ponte tra il Salento, terra d’origine della designer, e Roma, dove oggi Maria Patrizia Marra vive e lavora. Tra la campagna sobria e il mare cristallino del Sud, e le serate mondane e gli incontri con le personalità del mondo dello spettacolo della Capitale.
Per raccontare una storia intrisa d’arte e di passione, il brand ha scelto due donne unite da un legame intimo e indissolubile. Stefania e Amanda Sandrelli, una mamma e una figlia dal carattere profondamente diverso. Insieme raccontano, attraverso gli scatti MPM Jewels la forza, la femminilità e lo charme di tutte le donne che la designer salentina rappresenta con la sua arte.
Stefania e Amanda Sandrelli per il Natale Maria Patrizia Marra Jewels
Le due attrici italiane sono le protagoniste della campagna Natale 2021 di Maria Patrizia Marra Jewels. Due donne straordinarie che hanno scelto di abbracciare il giovane progetto imprenditoriale di Maria Patrizia Marra e di raccontare la bellezza dei suoi gioielli in bronzo. Uno di questi, il chocker Ginkgo indossato da Stefania Sandrelli, è stato premiato alla Roma Jewelry Week come gioiello d’autore. Una campagna intima e discreta, che racconta i volti delle donne MPM Jewels. Mamme, figlie, intraprendenti, a volte timide, fiere di sé e felicemente sognatrici. Per una collezione di gioielli che è una continua scoperta di sé stesse.
Le creazioni artigianali MPM Jewels
Ogni gioiello è interamente realizzato secondo l’antica tecnica scultorea della fusione a cera persa. Con questo tecnica prende vita una collezione di gioielli contemporanei, resi unici grazie anche all’accostamento con pietre naturali e smalti colorati. Il risultato? Un tripudio di forme e di sperimentazione orafa.