Dopo la lunga malattia che l’ha costretta a rimanere in Sudafrica per dieci mesi, la principessa di Monaco fa ritorno nel Principato. Ad attenderla il marito Alberto e i due figli, Jacques e Gabriella.
Charlène di Monaco ha potuto finalmente far rientro a casa. La principessa è atterrata ieri con un jet privato all’aeroporto di Nizza attorno alle 8:30.
Charlène è stata, quindi, accompagnata in elicottero nel Principato, dove ha riabbracciato il marito Alberto e gli amati gemelli. Per l’occasione, sono state scattate alcune foto ufficiali che immortalano l’attesa reunion di famiglia.
Charlène di Monaco e il rientro nel Principato
Dieci lunghi mesi è durata la permanenza di Charlène in Sudafrica, prima per un progetto benefico, poi a causa delle complicanze di un’infezione, che l’ha portata a subire tre interventi alla testa. Durante questo periodo la principessa ha rivisto la famiglia, volata a trovarla, solo un paio di volte, l’ultima delle quali ad agosto. Oggi, finalmente nelle condizioni per poter prendere un aereo, Charlène ne ha subito approfittato per tornare a Monaco. Qui ad attenderla c’erano suo marito, il Principe Alberto, e i due figli, i gemelli Jacques e Gabriella. Il suo rientro era già stato annunciato dal Principe Alberto, che aveva dichiarato sarebbe avvenuto entro la Festa Nazionale di Monaco, che cade il 19 novembre. Non c’era, quindi, una data precisa e il gran giorno è arrivato ieri a sorpresa.
Le foto ufficiali della famiglia riunita
Bloccata in Sudafrica dallo scorso maggio per via di una grave infezione, la principessa Charlène è tornata a Monaco ieri, lunedì 8 novembre. Per l’occasione sono state scattate delle foto ufficiali che ritraggono la famiglia riunita. “Una riunione piena di gioia e di emozione” è scritto sotto alle immagini condivise sull’account Instagram ufficiale del Principato. La lunga assenza di Charlène da Monaco l’ha costretta a saltare molti eventi di rilievo, sia pubblici sia privati. Negli ultimi mesi, voci insistenti parlavano di divorzio in vista per la coppia formata da Charléne e Alberto. Entrambi, però, hanno smentito i rumor, nonostante attualmente il Principe si trovi ad affrontare l’ennesima causa per una presunta paternità, che risalirebbe ai primi anni della relazione con l’ex nuotatrice.