Si chiama Casa Gaga la nuova collezione make-up di Haus Laboratories il beauty brand di Lady Gaga. Ad annunciarne il lancio, a poche settimane dall’uscita di “House of Gucci”, è proprio l’artista, che sceglie come simbolo l’iconica Ornella Muti
Stefani Germanotta in arte Lady Gaga si è sempre dichiarata fiera e orgogliosa delle sue origini italiane. Dopo aver trascorso diversi mesi nel nostro Paese per le riprese di “House of Gucci“, dove interpreta Patrizia Reggiani, la sua italianità è emersa ulteriormente. E si è rafforzata a tal punto che ha voluto dedicare la sua nuova collezione make-up, chiamata Casa Gaga, alla bellezza delle donne italiane.
Sul canale Instagram del suo brand Haus Laboratories Lady Gaga ha postato una foto anni ’80 di Ornella Muti, che incarna tutto il fascino e la bellezza senza tempo delle donne del nostro Paese.
Casa Gaga, la nuova collezione make-up di Lady Gaga, è un omaggio all’Italia
La collezione Casa Gaga è vegan e cruelty-free, ed è composta di sei prodotti per gli occhi, le labbra e le guance.
Per sfoggiare un beauty look tipicamente italiano, sostiene Lady Gaga, non bisogna essere nate nel Bel Paese ma usare i prodotti giusti: incarnato radioso, guance accese dai colori del sole, e sguardo felino proprio come quello della Muti. Anche i nomi dei prodotti sono ispirati a celebrità italiane: c’è Sophia, Gina, Elsa, Stefania, Marcello, e poi nomi di cocktail come Bellini e Rossini, Spritz e Amarone, Granita e Maraschino.
Un viaggio tra i colori e le atmosfere incantate della nostra Penisola. Perchè, come ha scritto Gaga sui social: «C’è il glam. E poi c’è il glam italiano. Bellissimo».
La collezione make-up Casa Gaga sarà disponibile a partire dal 9 novembre sul sito hauslab.com e su Amazon.