Versace ha scelto le top Stella Maxwell e Malika Louback con la ice skater Rebecca Ghilardi per la campagna di Natale 2021 ispirata ai giochi invernali!
In occasione delle prossime festività natalizie, Versace ha portato tutto il suo glamour nel mondo dei giochi invernali. La campagna di Natale 2021 è un insieme di look audaci, must-have per le feste e momenti di gioia. Il tutto ambientato in un mood invernale tanto chic quanto cool. I protagonisti più glam delle feste?
La super top Stella Maxwell, Malika Louback, Nando Maxwell, Duncan Rincon, Djily Niange e la pattinatrice italiana Rebecca Ghilardi. Tutti loro per l’occasione interpretano i giochi invernali più cool! Ovvero la squadra più elegante di sempre: il team Versace. Gli affascinanti atleti hanno sfoggiato i capi più esclusivi e glamour sulla pista di pattinaggio in vero stile Very Versace Holiday.
La campagna Very Versace Holiday
Il video della campagna Very Versace Holiday inizia in un affascinante backstage che ricorda i preparativi per una sfilata. Una volta aperto il sipario, la passerella si trasforma in una pista di pattinaggio su ghiaccio. Qui gli spettatori assistono alla magica performance della pattinatrice Rebecca Ghilardi che incanta con giri e piroette sul ghiaccio.
Negli scatti di Camille Summers Valli, la selezione di regali, che comprende la borsa La Medusa nelle nuove varianti di colore, si presenta attraverso una serie di pose dinamiche che mettono in risalto la forza e l’equilibrio sul ghiaccio.
Le novità? Sicuramente la nuova stampa La Greca, i look eleganti da festa in Barocco fino alla maglieria soft. La campagna ha mostrato una ricca selezione di capi essenziali una vacanza in puro stile Versace. La maison della Medusa ha svelato dunque i regali perfetti per le festività 2021. Una moda audace e gli iconici must-have si affiancano ai modelli novità super glam da non perdere!