Il pop-up store che invita a scoprire il mondo lifestyle di Marni con idee regalo top, fra accessori, oggetti d’arredo e ready-to-wear, è arrivato a Milano!
Il Marni market è arrivato finalmente a Milano. Dopo un giro in tutto il mondo, il progetto dei pop-up store che invita i visitatori a scoprire il mondo del lifestyle del brand e che trae ispirazione dalla natura e da culture diverse, è sbarcato in Montenapoleone a Milano.
Le festività si avvicinano e la maison vuole celebrare il periodo più luminoso dell’anno. Inaugurando lo spazio che ospiterà la nuova boutique Marni in via Montenapoleone 26, da oggi, sarà aperto un esclusivo pop up store. L’ obiettivo? Celebrare la più spiccata creatività. Marni Market è così l’espressione dell’universo poliedrico del brand che continua la sua singolare esplorazione di colori e forme presentando nuovi prodotti realizzati con i materiali più incredibili ed innovativi.
Il Marni Market di Montenapoleone
L’ambientazione del Marni Market si ispira ai mercati tradizionali delle città di tutto il mondo. Dunque si delinea come un piccolo villaggio di casette in cui ci sono i prodotti speciali del brand, una serie di edizioni limitate dedicate al tempo libero e al design. Nel pop-up una selezione di idee regalo sorprendenti, fra accessori lifestyle, oggetti d’arredo e ready-to-wear uomo e donna. Creazioni uniche e oggetti di design si accompagnano a una collezione di capi rigenerati e dipinti a mano. Ci sono così le Hammock Bag e le Crochet Bag d’ispirazione rétro che svelano nuovi toni terrosi e combinazioni di tonalità che rendono omaggio alla natura fino alle iconiche Basket Bag in PVC. La collezione comprende poi anche nuove Stripe Shopping Bag in versione small, Canapa Bag in fibra naturale, e Fish Bag lavorate all’uncinetto ispirate a coperte tradizionali.
La vera chicca? Ogni creazione è unica, realizzata a mano da artigiani colombiani che collaborano con Marni da anni. E tutto nel rispetto delle loro tradizioni locali. Una vera e propria gioia per gli occhi e per il cuore!