Il brand di gioielli con la sua collezione Pandora ME propone un approccio totalmente nuovo. Ispirata alla forza ed energia della Generazione Z, la collezione è una celebrazione dell’espressione personale, della creatività e della bellezza della diversità.
Il nuovo concept Pandora, che invita a rompere le regole di stile, sfidare le aspettative ed essere sopra le righe, trova valvola di espressione in uno degli artisti più freschi e promettenti del 2021: Aka 7even.
È uscito oggi “6 PM”, il nuovo singolo di Luca Marzano, classe 2000, in arte Aka 7even. Il brano porta con sé la nostalgia di un amore finito, durato forse troppo poco e che ha il sapore dell’estate già finita. Le lancette dell’orologio non si possono fermare, il tempo scorre ma, per quello che una relazione può dare, per quanto caduca essa sia, vale sempre la pena di essere vissuta.
“6 PM”, il nuovo singolo di Aka 7even
“6 PM – commenta Aka 7even – è una power ballad malinconica che racconta la fine di un amore, è una riflessione sul tempo e sul suo ruolo nella vita di tutti noi, nelle nostre relazioni. Ogni fine ha un sapore amaro, ma porta con sé anche tanti ricordi, da ripercorrere e conservare. A fare da sfondo a questo viaggio, un’atmosfera cittadina, quella del traffico delle 6 PM, che ha sostituito l’estate terminata come tutte le cose che durano poco. Proprio come nel libro che potrete leggere tra poco, in 6PM mi sono messo a nudo. Spero che questo brano possa farvi conoscere ancora un’altra sfumatura di me e della mia musica e che vi faccia cantare a squarciagola.”
L’orologio di Pandora ME si sintonizza alle “6 PM”
Un turbinio di emozioni che solo chi appartiene alla Generazione Z riesce ad esprimere con così tanta spontaneità e sincerità. Un singolo che rispecchia proprio la nuova collezione Pandora ME e che ci ricorda che le lancette dell’orologio non si possono fermare, il tempo scorre ma, per quello che una relazione può dare, per quanto caduca essa sia, vale sempre la pena di essere vissuta, incoraggiandoci ad essere la versione più autentica di noi stessi.
Pandora, insomma, trova espressione della propria essenza anche attraverso la musica come protagonista del nuovo singolo con una barra musicale dedicata.