La supermodella e attrice coreana Jung Ho-yeon, diventata celebre come concorrente numero 067 nell’acclamata serie Netflix “Squid Game”, è il volto della campagna del secondo capitolo della collezione di Preston per Calvin Klein
È un momento d’oro per la 27enne modella e attrice coreana Jung Ho-yeon. Dopo il successo di “Squid Game”, Louis Vuitton l’ha nominata sua Global Ambassador. Ed è anche la cover star di Vogue Korea di novembre 2021, dove indossa alcuni look Yves Saint Laurent. Ora Jung Ho-yeon ha ottenuto una nuova campagna, quella del secondo capitolo della collezione Heron Preston per Calvin Klein.
Heron Preston per Calvin Klein stagione 2
La nuova stagione della collezione è un’evoluzione, una nuova espressione dei principi condivisi dal brand.
Il direttore creativo, creatore di contenuti e stilista Heron Preston apporta la sua visione nel mondo Calvin Klein. Incentrata su linee semplici ma dal taglio impeccabile e arricchita da dettagli inaspettati, la collezione, attenta all’ambiente e realizzata con materiali sostenibili, propone elementi essenziali reinterpretati. Preston descrive l’identità del suo brand usando tre R: Rivoluzionario, Riconoscibile, Rilevante.
La campagna con Jung Ho-yeon
Le immagini della campagna sono scattate dal fotografo Park Jong-ha. Jung indossa un look composto da reggiseno e jeans giallo ocra, ed è truccata con un beauty look no make-up.
In un’altro scatto sfoggia una T-shirt e uno slip con il caratteristico marchio arancione di Preston che fa da sfondo al logo CK. Jung Ho-yeon si unisce a un cast che include anche Kaia Gerber, Jennie delle Blackpink, Deb Never e Lovisa Alger, solo per citare alcuni nomi. La collezione è disponibile online sul sito del brand.