Fendi ha rilasciato la sua collezione Inverno 2021 di abbigliamento da sci per donna e uomo. Nella linea, capispalla e accessori perfetti per una settimana bianca extra lusso
La collezione Fendi Skiwear 2021 comprende capi tecnici in tessuto impermeabile, accessori funzionali e lussuosi modelli in pelliccia.
Proseguendo il suo percorso verso la sostenibilità ambientale, Fendi ha imbottito i suoi piumini, pantaloncini e tute da sci con piume d’anatra rigenerate al 100%, mentre i capispalla leggeri sono realizzati con il filato Econyl® di Aquafil, una fibra di nylon completamente rigenerata dai rifiuti.
Fendi, la collezione Skiwear 2021
Spiccano nella linea femminile le giacche e le tute da sci con il monogramma Karligraphy e il logo FF del brand. La collezione comprende anche capi di abbigliamento casual e pezzi loungewear in una palette di tonalità neutre che spaziano tra il beige, il nero e il marrone.
Tra le proposte per lui, le giacche in nylon impermeabili e antivento sono rivestite con gli stessi motivi dei modelli da donna. Le salopette da sci e i pantaloni sono realizzati con un isolamento termico ad alta tecnologia chiamato Thermore® Thermal Booster. Completano la collezione gli accessori da neve come sci, caschi, mascherine e guanti da sci in nylon tecnico.
La collezione Fendi Skiwear 2021 è disponibile nelle boutique e sul sito della maison.