In occasione delle nozze di Philippos di Grecia e Nina Flohr, Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi si sono recati in Grecia, concedendosi qualche giorno di vacanza.
A poco più di un mese dalla nascita di Sienna Elizabeth, avvenuta lo scorso 18 settembre, i neo-genitori Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sono volati in Grecia.
La coppia è stata invitata al matrimonio di Philippos di Grecia e Nina Flohr. Insieme a loro, il piccolo Wolfie (6 anni), primogenito di Mapelli Mozzi, nato dalla relazione con l’architetto Dara Huang.
Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi in Grecia con Wolfie
Sabato 23 ottobre, ad Atene, si sono celebrate le nozze di Philippos di Grecia e Nina Flohr. Tra gli invitati, anche Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi. Nonostante siano diventati genitori da appena un mese della piccola Sienna Elizabeth, Beatrice ed Edoardo hanno deciso di presenziare al matrimonio, concedendosi qualche giorno di vacanza in Grecia. Insieme a loro, la sorella minore di Beatrice, Eugenia di York, con il marito Jack Brooksbank. In uno scatto su Instagram, condiviso da Mapelli Mozzi, appare anche il suo primogenito Christopher (detto Wolfie), avuto con l’ex compagna Dara Huang. Non è chiaro se anche la neonata Sienna sia volata, insieme ai genitori, ad Atene. Certamente il piccolo Wolfie avrà approfittato delle vacanze autunnali, che in Inghilterra prevedono la chiusura delle scuole per una settimana a fine ottobre.
La visita all’Acropoli di Atene
Sul profilo di Edoardo Mapelli Mozzi, alcune foto raccontano della visita all’Acropoli di Atene e al Partenone. In una in particolare, si vede lo stesso Edoardo insieme al piccolo Wolfie (6) di spalle. Beatrice non appare negli scatti che il marito ha condiviso. La principessa britannica ha instaurato uno splendido rapporto con il figliastro Wolfie, che è stato anche scelto come paggetto in occasione del matrimonio dei due.