Wondernet Magazine
Musica

“Io e te”, l’inedito di Achille Lauro per il film Amazon “Anni da cane”

"Io e te", l'inedito di Achille Lauro in "Anni da cane"
Esce venerdì 22 ottobre su tutte le piattaforme digitali “Io e te”, scritta e interpretata da Achille Lauro. La canzone è un inedito scritto per il film Amazon Original “Anni da Cane”. Lauro inaugura così la serie di grandi collaborazioni con Amazon Studios

Si intitola “Io e te” il brano inedito scritto da Achille Lauro per il film Amazon OriginalAnni da Cane”, che inaugura la serie di grandi collaborazioni tra l’artista e Amazon Studios.“Io e te” sarà disponibile anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music e in rotazione radiofonica.

“Io e te”, il nuovo singolo di Achille Lauro

Il brano accompagna il lancio di “Anni da Cane” – un film di Fabio Mollo, prodotto da Notorious Pictures, disponibile dal 22 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video – che vede Achille Lauro non solo penna e voce di “Io e Te,” ma anche interprete in un cameo.

«È “un film alla Godard” la nuova ballad Io e Te, con tutta l’amarezza del sentimento adolescenziale più acerbo e intenso. Il vizio della passione. L’amore maledetto dell’ultima sigaretta», dice l’artista.

"Io e te", l'inedito di Achille Lauro in "Anni da cane"

“Anni da cane”, il cast

Il 22 ottobre “Anni da cane” arriva in streaming su Prime Video, visibile anche su Sky Q e NOW Smart Stick, il primo film Amazon Original italiano. Una commedia diretta da Fabio Mollo e scritta da Mary Stella Brugiati e Alessandro Bosi. Nel cast della prima pellicola Amazon Original italiana troviamo Aurora Giovinazzo, Federico Cesari, Sabrina Impacciatore e Achille Lauro.

La sinossi del film

Stella è un’adolescente impacciata, cinica, piena di immaginazione e tormentata. Dopo un incidente in auto che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani: uno ne vale sette e ora che sta per compiere sedici anni, in realtà, è una centenaria. Per questa ragione, crede che le rimanga poco tempo da vivere e decide di stilare una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, la ragazza comincia così a vivere la sua vita al massimo, bruciando le tappe per paura di non avere tempo per fare tutte le esperienze. Ma l’incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, metterà tutto in discussione, stravolgendo totalmente la sua prospettiva.

 

 

 

Articoli correlati

Giusy Ferreri dopo Sanremo 2022 presenta il nuovo album “Cortometraggi”

Redazione

Jennifer Lopez, il nuovo singolo “Can’t Get Enough” che anticipa l’album “This Is Me…Now”

Redazione

I Backstreet Boys tornano in Italia con un’unica data: il concerto a Bologna

Redazione

Lascia un commento