A Los Angeles si è tenuta la première mondiale di “Eternals”, il film Marvel in uscita nelle sale italiane il 3 novembre 2021, che vede Angelina Jolie nei panni di Thena, una guerriera potentissima.
Ad accompagnare la splendida Angelina Jolie sul red carpet i suoi figli Maddox (20), Zahara (16), Shiloh (15) e i gemelli Vivienne e Knox (13). All’appello mancava solo Pax (17), il secondogenito di origine vietnamita.
L’attrice è attesa a Roma per la giornata conclusiva della Festa del Cinema. Molti si chiedono se anche per quell’occasione la diva dividerà il red carpet con la sua meravigliosa “tribù”, come ai tempi di “Maleficent 2”.
Angelina super glamour insieme a 5 dei suoi figli
Angelina Jolie è incantevole, come sempre. L’attrice, che a giugno ha compiuto 46 anni, vanta una forma strepitosa. Per la première losangelina del film Marvel “Eternals”, la diva ha scelto un abito space-chic beige, senza spalline, firmato Balmain. Chioma sciolta e trucco naturale, ma retrò, che punta sul cat eye nero. Gioielli Tiffany & Co. e Beladora, tra i quali rimane impresso un chin-cuff audace e battagliero. A farsi notare tra i figli, anche loro stilosissimi, è stata soprattutto Zahara. La 16enne ha deciso di indossare l’abito lungo silver che la madre aveva sfoggiato in occasione degli Oscar 2014.
Eternals e il personaggio di Thena
“Eternals” è co-scritto e diretto dalla regista Chloé Zhao (premio Oscar per “Nomadland”) e racconta della lotta degli Eterni, una razza aliena immortale, per proteggere l’umanità dai Devianti. A dividere la scena con Angelina Jolie c’è un cast di tutto rispetto, che comprende, fra gli altri, Salma Hayek e Kit Harington. La Jolie interpreta Thena, una guerriera dotata di straordinaria forza, velocità e resistenza, capace di formare qualsiasi arma dall’energia cosmica. Una donna determinata e coraggiosa come Angelina non poteva che essere l’interprete ideale per questo personaggio. La diva sarà protagonista anche alla Festa del Cinema di Roma, dove è attesa nella giornata conclusiva della kermesse, domenica 24 ottobre.