La figlia di Bill Gates e Melinda French, Jennifer Katharine Gates, ha sposato il campione egiziano di equitazione Nayel Nassar. Il matrimonio ha riunito, per la prima volta dopo il divorzio, i suoi genitori.
Bill Gates non ha badato a spese per il matrimonio della primogenita Jennifer, che è costato 2 milioni di dollari e prevede tre giorni di festeggiamenti.
Le nozze sono state l’occasione per riunire Bill e l’ex moglie Melinda French. Separatisi lo scorso agosto, per la prima volta dopo il divorzio i due si sono ritrovati insieme in un evento ufficiale.
Bill Gates ha speso due milioni di dollari per le nozze della figlia
Le celebrazioni per il matrimonio di Jennifer Gates e Nayel Nassar dureranno l’intero weekend. Le sontuose nozze, da 2 milioni di dollari, sono state organizzate nella tenuta di North Salem, nella contea di Westchester, nello stato di New York. Qui la famiglia Gates possiede un esclusivo maneggio e una casa di lusso. Parliamo di oltre 50 ettari di terreno e di bosco che Bill e Melinda acquistarono nel 2018 per fare un regalo di laurea alla figlia, che aveva appena completato il suo percorso di studi in biologia.
Invitati illustri, tra cui i coniugi Obama
Il matrimonio da favola della figlia di Bill Gates e Melinda French ha radunato invitati illustri, tra cui i coniugi Barack e Michelle Obama, amici di famiglia dei Gates. In totale si parla di circa 300 invitati vip. Per citarne solo alcuni, l’ex presentatore televisivo, ormai in pensione, David Letterman, e Georgina Bloomberg, la figlia di Michael Bloomberg, miliardario ed ex sindaco di New York. Oltre che per gli ospiti celebri, l’evento ha attirato l’attenzione dei media anche perché è il primo incontro pubblico e ufficiale degli ex coniugi Bill Gates e Melinda French, dopo la fine del loro matrimonio, durato ben 27 anni. La coppia continua, comunque, a lavorare insieme alle attività della fondazione filantropica di famiglia, in cui è coinvolta anche Jennifer, che sogna un futuro da medico.
L’amore di Jennifer e Nayel
A farli conoscere è stata la comune passione per i cavalli. Da quel fatidico incontro, è nata una solida relazione che ha portato Jennifer Gates (25 anni) e Nayel Nassar (30) a giurarsi amore eterno, dopo un anno di fidanzamento. Nassar, campione di equitazione, è stato anche tra i protagonisti delle recenti Olimpiadi di Tokyo. Al matrimonio non mancheranno ovviamente gli altri due figli degli ex coniugi Gates, Rory John (22) e Phoebe Adele (19).