La direttrice creativa Giovanna Engelbert ha svelato le immagini della nuova campagna Swarovski Collection II, dedicata alla tendenze della Gen Z
Per la nuova campagna Swarowski Collection II, la maison ha scelto come testimonial l’icona assoluta della contemporaneità: Lourdes Leon. La figlia di Madonna, modella, attrice e attivista, è dunque uno dei volti della nuova campagna firmata dal fotografo Michael Jansen. Swarovski inaugura così una nuova fase, dedicata alle tendenze della Gen Z.
Oltre a Lourdes Leon, la campagna Swarovski Collection II coinvolge stelle nascenti e nomi affermati come Shalom Harlow, Adwoa Aboah, Bloom Twins, Fadhi Mohamed, Sharon Alexie, Kayako Higuchi e Jits Bootsma.
Swarovski Collection II, le immagini della campagna
La prima immagine svelata in anteprima a fine agosto era stata quella di Lourdes Leon. Nella foto, la modella indossava un top corto con scollo all’americana e jeans a vita bassa. Sul suo corpo, piccoli gioielli e strass Swarovski, e una catena preziosa intorno alla vita.
Un altro scatto della campagna Swarowski Collection II mostra Lourdes Leon con indosso un top a canottiera rosa, mentre indossa bracciali, anelli, collane e orecchini della nuova collezione e tiene un mano una mini bag Swarovski.
Le altre immagini della campagna mostrano poi le altre protagonste: la supermodella Shalom Harlow, Adwoa Aboah, le Bloom Twins, Fadhi Mohamed, Sharon Alexie, Kayako Higuchi e Jits Bootsma.
“In questa collezione ho voluto approfondire la storia d’amore con le arti e i mestieri austriaci, in particolare le influenze della Wiener Werkstätte e Gustav Klimt, portando una modernità ai modi organici in cui la forma e la forma possono essere rappresentate all’interno della loro tradizione”, ha dichiarato Giovanna Engelbert direttore creativo globale di Swarovski.