Già dalla fine dell’estate si rincorrono voci di una potenziale collaborazione tra Supreme e Tiffany & Co. Ora sembra confermato che la maison newyorkese collaborerà con il brand di skateboard e streetwear in quella che è già stata definita la partnership dell’anno.
Supreme e Tiffany & Co. starebbero per rilasciare una delle più attese collaborazioni della stagione. Supreme, il brand americano di streetwear fondato da James Jebbia molto amato da celebrities e dalla Gen Z, non è nuovo alle partnership. Anzi, nel corso degli anni è arrivato a conquistare numerose griffe del lusso e i brand della moda, da Louis Vuitton a Comme des Garçons, da Rimowa fino a Lacoste, Clarks, Everlast, Dr. Martens, Emilio Pucci e molti altri.
Anche Tiffany & Co., la storica maison di alta gioielleria newyorkese, ama fondere il proprio heritage e sperimentare dando vita a collaborazioni come la recente con Daniel Arsham, artista contemporaneo residente a New York.
Supreme X Tiffany & Co., la co-lab più attesa del 2021
Sebbene i due brand interessati non abbiano ancora rilasciato conferme ufficiali, alcuni addetti ai lavori hanno rivelato che i due brand starebbero collaborando ad una collezione di pezzi unici che dovrebbe uscire durante questo Autunno/Inverno 2021.
La collezione dovrebbe includere una collana, un bracciale ed altri gioielli accompagnati da una versione rielaborata dell’iconico Box Logo.
Secondo DBJ Drops By Jay la capsule Supreme X Tiffany & Co. dovrebbe includere una serie di accessori tra cui una collana di perle, un coltellino tascabile a forma di cuore e borchie e un braccialetto a stella. Inoltre, l’account Supreme Leaks News ha condiviso un’immagine del Box Logo Supreme, ovviamente vestito di verde Tiffany.
Non ci resta quindi che aspettare notizie ufficiali sulla collaborazione Supreme X Tiffany & Co., inclusa la data di rilascio della collezione. Stay tuned!