La maison di lusso francese Louis Vuitton presenta la sua collezione di gioielli LV Volt con una nuova campagna. Protagoniste le attrici Alicia Vikander e Jin Chen.
I gioielli LV Volt, in oro bianco o giallo 18 carati, si ispirano al ritmo e all’energia delle iniziali di Louis Vuitton, abbinando una piccola V con diamante incastonato a una L più grande. Le linee decise dei gioielli esprimono uno stile dinamico e moderno.
Le creazioni unisex dell’emblematica collezione, creata dal direttore artistico di orologi e gioielli Louis Vuitton Francesca Amfitheatrof, si possono combinare e coordinare, per un look unico. La collezione è composta da collane, bracciali, anelli e orecchini. Protagoniste della campagna LV Volt, le attrici Alicia Vikander e Jin Chen.
Alicia Vikander e Jin Chen nella campagna LV Volt
L’attrice svedese Alicia Vikander, 33 anni, ha interpretato Lara Croft nel film reboot “Tomb Raider” (2018) e nel suo sequel del 2021. Per “The Danish Girl” ha ricevuto due nomination ai Golden Globe e ai Premi BAFTA. Si è aggiudicata inoltre lo Screen Actors Guild Award e l’Oscar alla miglior attrice non protagonista, alla sua prima candidatura. La Vikander è sposata con l’attore Michael Fassbender, dal quale ha avuto un figlio.
Jin Chen, 31 anni, conosciuta anche come Gina Jin, è un’attrice cinese. Tra i film da lei interpretati, “Love Story by Tea” e “I Cacciatori di tesori – Cronache della Tribù Fantasma”.
“La rinomata maestria di Louis Vuitton è esposta nella Collezione LV Volt attraverso un sapiente gioco di linee precise e nette e contorni morbidi e levigati. La collezione inequivocabilmente unisex attinge alla forma più astratta della Maison della L e della V per trovare la sua energia, stabilire il suo ritmo ed esprimere il suo ritmo”, dice la maison in una nota.