L’attrice, 76 anni compiuti lo scorso 26 luglio, è stata fra le protagoniste della sfilata L’Oréal alla Paris Fashion Week Spring Summer 2022.
Helen Mirren ha sfoggiato un make-up futuristico e super glam, dallo stile punk rock. Eyeliner e ombretto marcato a evidenziare gli occhi. Chignon spettinato a raccogliere la chioma white, all’insegna di un’estetica chic che abbraccia l’età senza rinunciare a classe e bellezza.
L’attrice inglese, premio Oscar nel 2007 per “The Queen”, ha calcato la passerella L’Oréal Paris con un completo pantalone Azzaro.
Helen Mirren, il look per la sfilata L’Oréal
Domenica 3 ottobre, la splendida Helen Mirren ha partecipato alla sfilata L’Oréal alla Paris Fashion Week Spring Summer 2022. Il look dell’attrice ha colpito nel segno, conquistando l’attenzione dei presenti e non solo. A curare il trucco smokey che ha valorizzato lo sguardo di Helen ci ha pensato Val Garland, global make-up artist L’Oréal Paris.
Dell’acconciatura si è occupato, invece, l’hair stylist Stéphane Lancien, che ha abbellito lo chignon spettinato con un cerchietto. Il designer, che ha vestito la meravigliosa Helen, è stato Olivier Theyskens, direttore artistico di Azzaro. Insieme all’attrice ha scelto un completo pantalone nero con una stampa delicata e luminosa.
La sfilata L’Oréal Paris, un inno all’inclusività
I Giardini del Trocadéro, con vista sulla Tour Eiffel, hanno ospitato la sfilata L’Oréal Paris, che ha celebrato al meglio la propria anima inclusiva e il suo famoso motto “Tutte noi valiamo”. Per l’occasione, infatti, si sono riunite modelle e ambassador di ogni età, taglia e stile.
Il risultato è stato un concentrato di bellezza, che omaggia le donne in tutte le loro espressioni e sfumature. Da Amber Heard a Bebe Vio, da Yseult a Camila Cabello, da Katherine Langford a Leyna Bloom. La mission dell’evento L’Oréal di quest’anno è promuovere il diritto delle donne a sentirsi sicure per strada.