Lily-Rose Depp sta crescendo e somiglia sempre più a sua madre Vanessa Paradis. La modella 22enne esalta spesso questa somiglianza ripescando capi vintage dal guardaroba materno.
La figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp è ormai una regina delle passerelle. Diventata musa Chanel, proprio come la madre, la bellissima Lily-Rose Depp (classe 1999), oltre a questo ruolo, ha ereditato da Vanessa anche parte del guardaroba.
Cresciuta tra Parigi e Los Angeles, ed entrata giovanissima (a soli 16 anni) nel mondo della moda, Lily-Rose sfoggia con stile e fascino i capi vintage della madre, che testimoniano il forte legame affettivo tra le due.
Lily-Rose Depp, la carriera tra sfilate e cinema
Giglio e rosa, questi i due fiori, simbolo di purezza e passione, che la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp custodisce nel suo nome. Lily-Rose ha un fascino delicato e un fisico esile, che è stato, purtroppo, spesso oggetto di body shaming per l’eccessiva magrezza. La modella, che ha raccontato di aver sofferto di anoressia in passato, ha spiegato anche quanto questo disturbo alimentare ha condizionato la sua vita, soprattutto da adolescente.
Lily-Rose entra nel mondo del fashion a 16 anni, iniziando a lavorare come modella. Nel luglio 2015, Karl Lagerfeld la sceglie come nuovo volto di Chanel e Lily diventa testimonial per la collezione di occhiali Pearl Eyewear. L’anno dopo, è la più giovane testimonial del profumo più venduto al mondo: Chanel N°5. La sua carriera la porta anche nel mondo del cinema, dove interpreta diversi ruoli e riceve varie candidature a premi illustri. Il suo ultimo ruolo da protagonista è in “Voyagers” di Neil Burger, approdato nelle sale italiane lo scorso maggio.
Lily-Rose Depp e Vanessa Paradis, lo stile che ritorna
Nel febbraio 2017 la giovane modella posa per la rivista “Our City of Angels” con la madre Vanessa Paradis. I ricavi delle vendite vengono donati a Planned Parenthood. Lily è molto legata ai suoi genitori. Ha uno splendido rapporto con la madre Vanessa, che fin da piccola ha provato a imitare nel look e nello stile.
Lily, infatti, indossa spesso abiti, crop top e t-shirt che appartengono al guardaroba materno e vengono direttamente dagli anni ’90. L’incredibile somiglianza di madre e figlia viene, quindi, ulteriormente accentuata dagli outfit in comune, che a distanza di anni ritornano a colpire e affascinare, sempre stilosissimi.