Wondernet Magazine
MODA

Manila Grace, la t-shirt che sostiene la ricerca per la salute del cuore delle donne

Manila Grace, da sempre dalla parte delle donne, decide di sostenere la lotta contro le malattie cardiovascolari che ogni anno ne colpiscono in tantissime. Insieme a GSD Foundation ha lanciato una capsule di 5 t-shirt  il cui ricavato sarà devoluto in parte alla ricerca.

Il brand Made in Italy Manila Grace continua la sua collaborazione con GSD Foundation, un’organizzazione no profit che ha il fine di promuovere e sostenere la ricerca medico scientifica, in particolare sulle malattie cardiovascolari e osteoarticolari.

Conoscenza, prevenzione e ricerca sono le parole chiave per la salute del cuore femminile. L’incidenza delle malattie cardiovascolari femminili cresce, ma non di pari passo con la consapevolezza del rischio di questa malattia e dell’importanza della prevenzione.

Manila Grace, le t-shirt per sostenere la ricerca sulle malattie femminili cardiovascolari

Per questo Manila Grace, partner di GSD Foundation, continua al suo fianco a promuovere la ricerca e la prevenzione, impegnandosi nella sensibilizzazione su queste tematiche per molto tempo trascurate. Tutte le attività sono volte a sviluppare una maggiore consapevolezza del problema. Comunicare, informare per migliorare la salute del proprio cuore.

Il marchio fashion scende in campo realizzando 5 t-shirt dedicate alle donne e al loro modo di esserlo con grafiche ironiche e realistiche. I messaggi sulle magliette rappresentano tutte le donne nella loro complessità ed unicità.

La capsule è già in vendita nei negozi e online. Oltre a vetrine realizzate ad hoc nei monomarca, sarà presente una landing page dedicata sul sito https://www.manilagrace.com/it/ e sarà promossa sui social del brand. Una parte del ricavato sarà devoluto alla GSD Foundation per favorire questa importante opera benefica.

Articoli correlati

Cannes 2024, la fiamma olimpica sfila sul red carpet con la maison Berluti

Paola Pulvirenti

Romeo Gigli, la collezione SS24 ispirata alle eroine dei romanzi di Agatha Christie

Clara Mancini

Ludovica Mascheroni, l’autunno 2024 è un inno all’eleganza e alla sobrietà

Paola Pulvirenti

Lascia un commento