Meghan Markle e il principe Harry sono apparsi ieri sul palco del concerto Global Citizen Live a New York. Il duca e la duchessa del Sussex hanno fatto un’apparizione speciale al festival musicale annuale a Central Park.
Si è svolto ieri a New York il Global Citizen Live. Un evento che mira a scuotere le coscienze verso una maggiore consapevolezza, e a intraprendere azioni concrete per combattere il cambiamento climatico. Meghan Markle e il principe Harry tornano a collaborare con Global Citizen per incoraggiare la distribuzione di vaccini nei paesi più bisognosi.
L’obiettivo è sollecitare i paesi ricchi a condividere un miliardo di dosi di vaccini contro il Covid-19 con le nazioni che stanno maggiormente lottando con la pandemia.
Il principe Harry e Meghan al Global Citizen Live
“Questa pandemia è una crisi umanitaria. Abbiamo quello che serve per vaccinare il mondo intero, e la distribuzione dei vaccini è una questione che riguarda i diritti umani”: sono le parole dei duchi di Sussex Harry di Inghilterra e Meghan Markle, accolti con un’ovazione dalle migliaia di giovani che al Central Park di New York hanno assistito al concerto Global Citizen Live.
Meghan Markle splendida in Valentino
Meghan Markle indossava un abito bianco Valentino della collezione Roman Palazzo Autunno 2021. “Mia moglie e io crediamo che la sopravvivenza non deve dipendere da dove sei nato”, hanno aggiunto dal palco Harry e Meghan, tenendosi mano nella mano e sottolineando come sia necessaria una liberalizzazione sul fronte dei vaccini anti Coivid, facilitando l’accesso e la distribuzione in ogni parte del mondo, anche nei Paesi più poveri.