Il cantante, sostenitore della moda genderless, ha indossato dei tacchi alti. Sui social è polemica: insulti e critiche per il rapper.
Fedez è un grande appassionato di sneakers, ma con le calzature indossate nella quarta giornata della Milano Fashion Week sono state davvero una sorpresa.
Il rapper, che è un sostenitore della moda genderless, ha indossati dei tacchi alti. Sui social è stata subito polemica: insulti e critiche per il marito di Chiara Ferragni.
Fedez con i tacchi alti, ed è subito polemica
Nella giornata di ieri, alla Milano Fashion Week è stata la volta di Versace. Molti ospiti illustri hanno presenziato alla sfilata Versace. Tra questi, non potevano mancare i Ferragnez, da tempo amici ed estimatori di Donatella. Chiara ha indossato un top in pelle nera decorato con hardware Medusa dorato e minigonna in twill plissettato con stampa La Greca, mentre Fedez una camicia di seta con stampa La Greca e abito nero classico.
I due, mentre si preparavano a casa, sono stati protagonisti anche di un siparietto social, in cui il rapper scherzava sull’altezza dei tacchi della moglie e, poco dopo, provava a indossarli anche lui per porre rimedio al dislivello.
Il problema dell’altezza è stato quindi ironizzato da entrambi in modo molto simpatico. Ma sui social tanti sono stati i commenti di disprezzo verso il rapper. Alcuni follower hanno criticato le foto di Fedez coi tacchi, evidenziando che dovrebbe vergognarsi o che quelle scarpe sono da donna e che dovrebbe lasciare che fosse solo sua moglie a indossarli.
Il rapper sostenitore della moda genderless
Fedez è diventato ormai un icona di moda genderless, dando il via ad una moda in cui si libera da ogni pregiudizio. Negli ultimi mesi sta diffondendo molta sensibilizzazione su questa tematica, cercando di abbattere i canoni tossici di mascolinità.