NaraCamicie ha celebrato l’apertura del nuovo flagship store a Milano, in Piazza Cavour, con una capsule collection e la super personalizzazione Be unique!
NaraCamicie ha aperto a Milano in piazza Cavour un nuovo flagship store elegante e veramente super contemporaneo. L’innovativo store combina elementi chic con aspetti più creativi mentre gli arredi sono prodotti in esclusiva per il brand. A completare l’allestimento alcune riproduzioni di sculture e busti dell’epoca classica, dipinti a mano da una giovane artista italiana con dipinti tattoo e doodle. Presenti anche installazioni luminose che proiettano a cascata il logo.
I pavimenti chiari e luminosi, con venature effetto marmo, danno un tono deciso ed elegante allo spazio. Infine, i soffitti sono prodotti con una lavorazione in 3d. Materiali classici si fondono così con elementi contemporanei e creativi. Lo scopo? Aprire le porte anche ad una clientela più giovane, la Gen Z, molto attenta alle tendenze moda!
Be Unique di NaraCamicie
NaraCamicie che fa parte del gruppo Fenicia, in occasione dell’apertura dello store di piazza Cavour, dal 22 al 25 settembre, offrirà ai clienti che effettuano un acquisto la possibilità di personalizzare i propri articoli. Chiamato Be unique, questo servizio di customizzazione vedrà un artista dipingere live i prodotti acquistati con motivi floreali, doodle, disegni tattoo e graffiti.
All’interno del flagship sarà inoltre in vendita una capsule collection di camicie, in cui ogni prodotto è un pezzo unico, realizzato a mano dall’artista e venduto in edizione limitata. Inoltre c’è anche una linea completa di lifestyle con capi più trendy e contemporanei.
E come ha dichiarato il Ceo di Fenicia, Fabio Candido: «Vogliamo rileggere l’heritage del brand, ampliando l’offerta di prodotto e rinnovando la rete distributiva. Per il suo rilancio stiamo spingendo l’acceleratore sul restyling dei nuovi negozi sia nelle principali città italiane sia su mercati internazionali non ancora esplorati dal brand, come Medio Oriente, Est Europa ed Africa, e nei principali scali internazionali».