Nel giorno in cui Giorgio Armani festeggia il 40° anniversario di Emporio Armani con uno show alla Milano Fashion Week, Meghan Markle fa un’uscita pubblica indossando un cappotto del brand.
Dopo mesi di assenza dalle scene pubbliche, Meghan Markle e il principe Harry sono tornati davanti ai flash dei fotografi. L’occasione è stata un incontro con il sindaco e la governatrice dello Stato di New York.
Il look total black, scelto dalla duchessa di Sussex, ha conquistato i presenti con la sua eleganza minimal. A colpire è, soprattutto, il raffinato cappotto Emporio Armani.
L’uscita pubblica di Meghan Markle e del principe Harry
Negli ultimi mesi, non sono mancate attenzioni ai duchi di Sussex, al centro delle polemiche per le dichiarazioni sulla royal family e sulla vita a Buckingham Palace. Ha fatto molto parlare della coppia anche la nascita della secondogenita Lilibet Diana. Il lieto evento ha fatto sì che Harry e Meghan si ritirassero per qualche tempo dalle scene pubbliche per concentrarsi sulla figlia. Ieri eccoli tornare, finalmente, a mostrarsi agli obiettivi dei fotografi in occasione di un incontro con il sindaco Bill de Blasio e la governatrice dello Stato di New York Kathy Hochul.
Il look di Meghan Markle e il cappotto Emporio Armani
A conquistare l’attenzione di ammiratori e fotografi è stato il look total black sfoggiato, per l’occasione, da Meghan Markle. Essenziale e sofisticato al tempo stesso, l’outfit di Meghan porta (in parte) la firma di Emporio Armani, brand che quest’anno festeggia il suo 40° anniversario. Apprezzato da molti, il look bossy chic della duchessa di Sussex è all’insegna del minimalismo. Il cappotto Emporio Armani, semplice ed elegante, arriva poco sopra il ginocchio e si chiude con un solo bottone. Un classico dolcevita nero e pantaloni a palazzo dello stesso colore completano l’outfit. Ai piedi décolleté di Aquazzura.
Il 40° anniversario di Emporio Armani
Meghan ha scelto di indossare un capo Emporio Armani in una giornata significativa. In contemporanea alla sua uscita pubblica, infatti, alla Milano Fashion Week sfilava proprio la nuova collezione Emporio Armani. Il brand festeggia quest’anno i suo primi 40 anni di vita con una serie di eventi speciali. Oltre alla sfilata SS 2022, ci saranno una mostra dedicata all’Armani/Silos e l’uscita di un numero speciale di Emporio Armani Magazine. Inoltre, è prevista una campagna pubblicitaria, che comprende murales e affissioni a Milano e a Roma.