Valentina Ferragni ha festeggiato il primo anniversario del suo brand. Per l’occasione, ha organizzato un party glamour.
Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara, è ormai una vera e propria imprenditrice. Esattamente un anno fa ha lanciato il suo brand di gioielli, e per l’occasione ha organizzato un party molto glamour.
Il primo anniversario del suo brand
«Un anno di Valentina Ferragni Studio. Questo viaggio in realtà è iniziato esattamente due anni fa, tra alti e bassi, tra delusioni e felicità, insieme ad Alessandra Osio. Due anni passati a immaginare, creare, disfare e finalmente rendere reale questo sogno e stasera finalmente festeggeremo questo traguardo con le persone a noi più care», sono state queste le parole con cui l’influencer ha parlato ai followers delle origini del suo progetto. L’importante traguardo è stato festeggiato con un party su una terrazza milanese con vista sul Duomo. La location è stata allestita con luci al led, pareti di rose, decorazioni floreali, e ad ogni ospite è stato regalato uno dei gioielli della linea.
Durante la festa Valentina è apparsa emozionata e splendente nel suo abito. Un modello a tubino nero con una lunga gonna caratterizzata da un profondo spacco laterale. Ad impreziosire il look delle appariscenti maxi rouches total pink e dei sandali rosa con piume.
Valentina Ferragni Studio
A Settembre 2020, nonostante le numerose difficoltà riscontrate a causa della pandemia, Valentina non si è arresa ed ha lanciato sul mercato il suo brand di gioielleria. Partendo da una linea di orecchini chiamati Uali, la giovane influencer ha ampliato la sua linea con bracciali, collane, e cinture. I gioielli sono creati interamente in Italia, realizzati in argento oppure placcati in oro. A completare il suo meraviglioso brand è stata la sua ultima creazione per l’estate 2021, gli scooby doo da utilizzare sia come bracciale che come cavigliera.