L’attrice e conduttrice Miriam Leone ha sposato ieri il manager e musicista Paolo Carullo. Sul profilo Instagram dell’ex Miss Italia sono apparse nuove immagini delle splendide nozze.
Giornata importante quella di ieri per Miriam Leone e Paolo Carullo. La coppia, insieme da due anni, si è giurata amore eterno nella suggestiva location del Santuario di Santa Maria La Nova di Scicli.
L’emozione dell’attrice, evidente nelle foto, traspare anche dalle prime parole condivise su Instagram: «Una felicità indescrivibile! Grazie a tutti! Ni maritamu!». Miriam e Paolo hanno, poi, festeggiato insieme ad amici e altri invitati al Castello di Donnafugata.
Miriam Leone e le immagini del matrimonio
Meravigliosa, sotto a un delicato velo con ricami a fiori, Miriam Leone sorride all’obiettivo del fotografo. Gli splendidi occhi verdi accentuati da un trucco smokey. I capelli raccolti a mostrare un viso radioso. In un altro scatto alza al cielo il bouquet, stringendo la mano del marito, all’uscita dalla chiesa.
La coppia, visibilmente felice ed emozionata, sorride e saluta i presenti. Tra cui non mancano decine di fan e curiosi, che, una volta scoperta la location del matrimonio dell’attrice, si sono precipitati a renderle omaggio.
La festa al Castello di Donnafugata
Il matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo è stato festeggiato in grande stile al Castello di Donnafugata, dove si è tenuto il ricevimento dopo la cerimonia nuziale. L’amministrazione comunale ha, infatti, concesso il prezioso bene monumentale all’attrice e al marito, chiudendolo al pubblico per due giorni.
Installazioni fluo sono state collocate a celebrare la coppia e il loro amore. I due neosposi hanno tagliato la torta sotto un monoptero con colonne abbellite da decorazioni floreali. In alto la scritta, in fucsia, “Love”. Dello stesso colore anche la scritta “Ni maritamu” (“Ci siamo sposati” in siciliano), diventata anche un hashtag in occasione del lieto evento.